WitchandAngel : Capitolo 9: La prima volta che la vidi...1/6

Capitolo 9: La prima volta che la vidi...1/6

Capitolo 9: La prima volta che la vidi… 1/6

Guardo Pam ridere con le ragazze mentre parlano di qualcosa che non mi interessa. È così bella quando ride…chiudo gli occhi ascoltando quella dolce musica…starei ore a sentirla…
-Ciao Pam…- ed ecco il rompiballe. Apro gli occhi seccato e guardo Alexander avvicinarsi a lei…se lo ammazzo frega a qualcuno?
Quel coglione si crede così “speciale” ma non sa neanche un quinto delle cose che so io su Pam. Non sa i suoi gusti musicali, di cibo, di dolci, di libri, di film…non sa che soffre il solletico ma che se la sfiori in qualsiasi modo alla schiena le provochi brividi di piacere, non sa che se giochi con i suoi capelli lei si accoccola al tuo petto, non sa che la notte è molto fredda e che si accoccola a te stretta stretta facendosi piccola piccola contro il tuo petto, facendoti sentire forte, potente e importante per lei, non sa che quando è nervosa si morde le labbra, e lì sì che la voglia di baciarla diventa forte, che quando la chiamo principessa arrossisce per qualche secondo e mi guarda come se fossi la sua unica ragione di vita, che quando corre con te ti supera e ride allegra se la insegui, perché si ama essere rincorsa da me, ama che io la prenda, la blocchi a terra e ride, ride come se non avesse una singola preoccupazione al mondo. Non sa che quando io la blocco contro qualche superficie e le taglio ogni via di fuga lei si eccita leggermente, che quando la cerco di far arrabbiare è perché è dannatamente carina, che ama da impazzire coccolarmi quando sono in forma di lupo…che mi ha regalato un collare in pelle a dieci anni dicendomi “così sanno che sei mio” e, anche se scherzava probabilmente, è felice che non l’ho mai tolto, anche se solo lei sembra notarlo…non sa che ama essere coccolata o che odia le storie troppo sdolcinate o stupide. Non sa che nei film della Bella e la Bestia lei dice sempre di preferire la bestia versione Bestia e che trova la versione umana brutta e che “Belle si è innamorata di Bestia da bestia, perché ora dovrebbe volere quell’obbrobrio del principe?!” è la risposta che ti dà quando le chiedi perché. Che ama cucinare ma che non lo farebbe mai per obbligo. Che non ama l’idea di essere costretta da uno stupido vincolo a amare qualcuno ma che vuole essere conquistata…che ama quando le dici la verità…che ama quando la porto in braccio in giro, la fa sentire protetta…che vuole tanti figli ma allo stesso tempo vuole anche tempo per stare sola con la persona che ama. Che odia e persone che si credono “so tutto io”, ma che quando lo faccio io ride, che sembra attratta dai bad-boy come me…che ama ballare, ama essere tenuta stretta e che se anche ha un carattere che non si sottometterà mai, ama che l’iniziativa la prenda qualcun altro, che ama se le rubi un bacio, ma che…l’ha permesso solo a me, agli altri li ha sempre colpiti nelle zone basse. Che il motivo per cui dorme con i babydoll la notte è perché le dissi che a me piacevano le ragazze che li portavano la notte…che non ha paura di essere diretta, che se tieni un biscotto in bocca non si imbarazza a rubartelo e che dopo ridacchia. Che non si vergogna a farsi vedere in intimo, che è sempre di pizzo, perché ama la reazione che mi fa, che io e lei abbiamo fatto i bagni al chiaro di luna in un lago nascosto nella foresta, senza che nessuno ci abbia mai beccato. Che ti difende con unghie e con denti se sei nei guai, ma che non sa difendersi da sola. Che è…perfetta…
Mi poggio alla ringhiera con la schiena e guardo le nuvole passare. Chiudo gli occhi…quando ho incontrato Pam per la prima volta…già…era così piccola…avrà avuto…sei anni massimo…per Odino se era bella…
***
Quel giorno ero abbastanza arrabbiato con il mio patrigno, non aveva gradito alcune cose che avevo fatto. Guardando il villaggio dalla mia base segreta ho pensato che…non avevo ancora né visto né colpito la famosa figlia dell’Alpha. Così verso mezzanotte con la coltre oscura della notte a coprirmi corsi verso la casa dell’Alpha. Ero pronto a colpire. La camera di Pam avevo scoperto essere nella parte più alta della casa…cercai con gli occhi dove potesse essere e…in quel momento lei uscì sul balcone…mi scordai totalmente perché ero lì a dirla tutta…
Era perfetta, i lunghi capelli al vento rilucevano come oro. Avevo intenzione di spaventarla a morte quella sera…invece come l’ho vista non ho pensato che…non ho pensato ecco la cosa. Mi sono mosso di istinto e mi sono nascosto a osservarla, da buon stalker quale sono…che imbarazzo se mi avesse beccato qualcuno.
Le ragazze mi erano sempre sembrate buone per rompere le palle, più avanti avrei aggiunto un “per scopare”, ma Pam…non era come le altre bamboline che vedevo provarci con tutti anche a quell’età. Era pura, innocente…un angelo…e io per Odino sono un demonio in terra. Se lei era luce, io ero ombra, se lei era bene, io ero male, se lei sorrideva…beh io mi scioglievo. Credo di essermene innamorato da quella sera. Non fu difficile spiarla per un paio di settimane…era…così…finta. Fingeva sempre per evitare liti, la vedevo avere problemi anche seri con qualche coglione del branco ma fingeva fosse tutto ok…ma non era ok. Lei era debole…e io ero forte.
Una sera così mi introdussi in camera sua dal balcone, da maniaco lo so, ma se non si spaventava così avevo qualche possibilità. Quando mi vide mi guardò divertita e incuriosita.
Sentii la sua voce per la prima volta e mi disse un- sei molto più carino da vicino che da dietro il cespuglio che mi spii sai?
Credo proprio di averla amata fin da subito per il suo carattere…era perfetta.
Cominciai a seguirla, quasi fossi il suo cagnolino, e le stavo sempre a portata di mano. Perché? Beh i licantropi la prendevano di mira il 70% delle volte che era sola, così ridussi al minimo quella percentuale. A lei non dispiaceva e figurarsi se dispiaceva a me!
Crebbi così con lei al mio fianco, sempre perfetta, sempre dolce, sempre il mio opposto. Non ero attratto da qualcosa così da…secoli credo e non era spaventata dalla differenza di età, anche se non credo pensi davvero che ciò che le ho detto sia vero…comunque…non ho mai smesso di sorriderle.
Ho sempre avuto il sonno pesante e lei lo sa meglio di tutti. E durante il tempo ha scoperto come svegliarmi…e risvegliare anche altro…se la ride, non capisce che effetto ha su di me, che effetto mi fanno le sue labbra sul mio collo, lei su di me…è istintivo quello che vorrei farle…l’ho sempre voluta Mia. Se dovessi usare termini umani…è la mia anima gemella, se devo usare quelli di Licantropo, è la mia Mate, se devo usare quelli di Vampiro, è la mia Lynn…se devo usare quelli di Loki…è la mia Pandora…
****
Apro gli occhi e me la ritrovo a due centimetri che mi sorride, si è fatto buio…mi sono addormentato eh?
-Buongiorno…o meglio buonanotte…-ride
Si siede accanto a me e si poggia su di me con la testa e si mette a guardare le stelle. Lo fa sempre, l’ha fatto sempre nella sua vita- sono belle vero?
-Già –dico guardandola
-Ma non stai guardando le stelle- mi fa notare
-Sto guardando qualcosa di più bello- rispondo io
Lei sorride e mi prende la mano, anche l’altra è d’argento ora…non so bene come sia possibile ma…sta diventando piano piano un corpo di puro argento…mi ha raccontato delle visioni…di Penelope, o come si chiama. In lei ci sono sette donne…- fa senso eh?
-No- dico baciandole la mano- no perché è la tua mano
Lei arrossisce- non devi fingere Loki…sono un mostro di argento creato dai cadaveri di sette donne e…
Le bacio una guancia, non posso spingermi oltre, non voglio che scappi via- non sei un mostro…e anche se per te è strano…tu non lo sarai mai per me- le accarezzo il viso- sei bellissima, la tua pelle è morbida- le prendo le mani- sei calda, respiri, ridi, piangi, sorridi, ti arrabbi, mi fai letteralmente impazzire…mi consoli…tu Pam non sei un mostro…- le poggio una mano sul petto- il tuo cuore batte, prova emozioni, ama…sei probabilmente più umana del novanta percento delle persone che ho incontrato. I tuoi occhi si illuminano quando sei felice, si velano quando sei triste, la tua voce si incrina quando piangi, balbetti se ti faccio arrossire troppo, mi urli contro quando ti faccio arrabbiare ma mi perdoni così in fretta che mi sembra assurdo…- che non ti abbia ancora mai detto che ti amo…non quando sei cosciente almeno…perché non credo tu lo sappia…o forse vuoi evitare di rifiutarmi…- tu sei perfetta Pam…e non perché sei stata creata per esserlo perché tu…non sei quelle ragazze…tu sei tu…e sei meravigliosa così come sei.
Mi stringe a sé- grazie Loki…-le accarezzo i capelli piano
Già…lei è bene, io sono male; lei è luce, io sono ombra; lei è perfezione, io sono imperfezione; lei è la mia felicità, la mia gioia, il mio amore… Se dovessi usare termini umani…è la mia anima gemella, se devo usare quelli di Licantropo, è la mia Mate, se devo usare quelli di Vampiro, è la mia Lynn…se devo usare quelli di Loki…è la mia Pandora…ma per lei io…sono solo un amico…e non sarò mai nulla più di questo temo…
-Loki…dormi con me stasera? –chiede innocente come sempre
-Certo- anche se fa male…anche se mi dovesse distruggere starti accanto…io ti amerò sempre Pam…che tu ti renda conto o meno di ciò non importa. Se tu ti sposerai o amerai altri uomini non importa, se tu non sarai mai attratta da me non importa, se tu arriverai a scordarti di me…non importa…io…non potrò mai scordare ciò che provo per te…per un semplice motivo Pandora…tu sei l’unica persona che non mi ha mai abbandonato…e io non abbandonerò mai te…anche se questo…significasse non poterti mai chiamare Mia.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...