WitchandAngel : Capitolo 4: Bellissima Creatura

Capitolo 4: Bellissima Creatura

Capitolo 4: Bellissima creatura

-Tutto questo è…- iniziò Loki
“Assurdo? Orrendo? Su damerino parla!” disse Jae, non aveva molto in buon occhio Loki per due semplici motivi: il primo era che sembrava troppo legato alla SUA, perché era sua, Pandora; il secondo era che…no gli dava solo fastidio che potesse volere stare con Pam.
-Fantastico! –disse lui- Pam ti prego fammi entrare nel tuo branco! Sono i più crudeli e spietati INOLTRE avrei un’ottima scusa per vendicarmi sul branco dei tuoi!
Pam scoppiò a ridere- l’avevo detto che ne sarebbe stato contento
“Ok, puoi essere il Beta…se non sbaglio il bracciale del Beta che contiene il suo spirito dovrebbe averlo Alex” la voce di Jae era abbastanza seccata, ma se avesse preso il posto di Beta, sempre che non ci crepava prima, non avrebbe potuto stare con la sua Pam e lei sarebbe stata con Alex e lui avrebbe riavuto tra le zampe la sua Emiryn
-Farò ciò che posso. Infondo Pam è la mia sorellina no? –sorrise Loki
Lei rise poi tornò seria- e al lupo di Loki che succederà?
“Non lo sai?” chiese Jae
-Cosa? –lei guardò Loki che abbassò lo sguardo
“Tsh…tipico umano. Il tuo amico ha un lupo troppo debole anche per essere considerato lupo. Per questo è l’omega del tuo branco” spiegò Jae “ma visto che tu non hai lupo, almeno secondo loro, sei tu l’omega e lui è solo un lupo inferiore”
L’Omega era l’essere che si trasformava per ultimo, il più debole, soggetto spesso a colpi o bullismo dai membri del branco…non tutti i branchi avevano un Omega, ma il loro sì e sapeva che spesso venivano addirittura uccisi dai colpi- oh mio dio…Jae ti prego dimmi che noi non…
“Non sono un mostro…cioè sono un demone…insomma hai capito, non abbiamo Omega e non ne vogliamo. Non ferirei mai un membro del mio branco” disse Jae
Lei sospirò sollevata e sorrise a Loki- allora benvenuto nel branco.
“Emiryn ha detto che il bracciale è nel tempio dietro la villa” disse Jae
-Le puoi parlare attraverso il mind-link da qui? –chiese stupita Pam, il mind-link era un canale mentale che permetteva ai lupi dello stesso branco di comunicare tra di loro sempre, però aveva dei limiti di distanza. C’era poi il canale privato tra i mate, quello era molto più potente e permetteva di trasmettere non solo pensieri ma anche sensazioni e emozioni.
“Ovvio, sono il più forte” rise Jae
-E modesto- disse Loki
“Sta zitto moccioso”
-Loki –disse Pandora prendendogli le mani nelle sue, era più bassa di lui, gli arrivava appena alla spalla e lei non era per nulla bassa per la sua età, lui aveva il potere di farla sentire piccola e protetta, anche se non aveva chissà quanti muscoli e non era molto imponente ma era sempre riuscito a incutere terrore negli altri, proteggendola sempre anche da lupi più grossi di lui- non devi farlo per forza…sai che rischi di morire…ti prego non…
Lui sorrise e le baciò le mani- Principessa, andrei all’inferno solo per vederti sorridere. Non mi importa della mia vita se tu non fai parte di essa. Darei la vita volentieri per te e lo sai. Non morirò. Non ti libererai di me così facilmente piccola- lei arrossì e lui sorrise- andiamo da questo Beta
Jae stava sorridendo piano, quel ragazzo cominciava a piacergli un po’. La verità? Non voleva che Pam stesse con Alex, non lo conosceva il contenitore della sua mate e non si fidava molto, Loki dall’altra parte era troppo debole per proteggerla a dovere.
****
Pam era seduta sul muretto di pietra e era molto in ansia. Loki stava aprendo il tempio e ora stava leggendo i nomi, solo in quel momento si rese conto di non capirne uno solo, era una lingua a lei sconosciuta, cosa che la stava innervosendo, non era mai successo che non capisse le lingue mortali.
-Fenrir- disse infine Loki. Lo vide infilarsi il braccialetto del Beta, era nero con dei decori in argento, adatto a Loki. Pam cominciò a sudare freddo quando lo vide immobile nel prato
-Loki?
Loki cadde a terra. Pam si alzò di scatto e in due secondi gli fu accanto- LOKI!
Fissò il suo corpo ingrandirsi leggermente, come se i suoi muscoli si fossero ricordati di esistere- Loki ti prego svegliati!
****
Apro gli occhi. Dove diavolo sono finito?
-Ti sei svegliato ragazzo- dice una voce
Mi giro- Fenrir suppongo
Un grosso lupo sui toni del nero e del castano, ha due occhi color ghiaccio che possono fare a gara con i miei.
-Perché sei qui? –chiede lui diffidente
-Perché ho bisogno di un lupo forte
-A che scopo?
E ora che gli dico? Non è che si sente ciò che sto dicendo? Se gli dico che è per lei e lei mi sente tanto vale che ci crepo qui, non mi amerà mai come vorrei io la mia Principessa, ma mi va bene così, l’importante è che lei sia felice, anche a costo di starle accanto mentre lei sta con un altro lupo…
-Una ragazza eh? Non ti preoccupare non ti sente- mi rassicura lui sorridendo finalmente- io avevo una compagna, Ayame, una bellissima lupa grigia…non faccio più contratti da quando è stata uccisa…
-Pandora- dico io
-Pandora? –chiede lui
-Pandora, è il nome della ragazza che amo. Pandora Ayame Mingan- dico io di nuovo
Lui mi fissa per un paio di secondi- non…può essere…Ragazzo come ti chiami?
-Loki- dico io
Lui sorride- mi hai chiamato come il primo lupo, creato da Loki ragazzo- ride- interessante scelta…allora vuoi proteggere Pandora a qualsiasi costo?
-Darei la mia vita per lei- dico io
Lui mi si avvicina- non ho potuto salvare la mia mate, ma posso salvare la tua
-Grazie- dico io- ma lei non è la mia mate…
-Beh vedremo ragazzo…infondo nulla ci vieta di far fuori ogni membro di popolazione maschile che ci prova con lei eh…
Loki scoppiò a ridere- andremo d’accordo noi due
****
-Loki…ti prego…-supplico piano piangendo- non lasciarmi
Sento una mano sfiorarmi il viso- hey…
Gli salto al collo- LOKI!
Lui scoppia a ridere- hey devo rischiare di morire più spesso se questo è il risultato
Lo guardo irritata- non osare mai più farmi questo! Stavo morendo…
Lui mi toglie una lacrima e allora mi accorgo del lupo accanto a lui- lui è il Beta?
“Oh mi vedi?” chiese ridendo lui “io sono Fenrir”
“Ovvio che ti vede vecchio sacco di pulci” ride Jae avvicinandosi
“Conry!” Fenrir gli corse incontro “Dio se mi sei mancato idiota”
“Lo so, anche tu sacco di pulci. Oh ti voglio presentare la mia contenitrice. Pandora”
“Per me è un vero piacere cara, qualcuno che sopporta questo idiota, miracolo” ride Fenrir
Loki sorride- Pam…allora eri in ansia per me?
Arrossisco- ovvio che no! Sarebbe stata una seccatura nascondere un cadavere…
Lui ride piano- piccola…-poi si rende conto che dei cambiamenti nel corpo- chi cavolo mi ha fatto crescere i muscoli?!
“Io” dice Fenrir
-Ma a Pam non ha modificato nulla Jae- dice Loki
In effetti… “Pam aveva già le qualità per essere contenitrice” spiega Jae “Non ti lamentare, le ragazze amano gli uomini con i muscoli su…”
Loki mi accarezza il viso piano- ti piaccio?
Ok che gli prende? Non è mai stato così…diretto…o forse sono io nervosa- f…forse è meglio rientrare…
Che mi prende? Perché lo voglio così vicino?
****
Loki sorrise camminandole accanto mentre i due lupi correvano intorno a loro- sembrano due cuccioli
-G…già…-disse Pam evitando il suo sguardo
-Sai, questa improvvisa timidezza nei miei confronti mi sta seccando…- la spinse contro un albero bloccandola con il suo corpo- che succede? Hai sviluppato qualcosa per me?
Lei divenne viola- l…levati…
-Pam…
Lei gli tirò un calcio facendolo cascare- ti avevo detto levati!
Jae e Fenrir scoppiarono a ridere. Loki si rialzò- ora me la paghi- sorrise piano
Lei scattò a correre veloce. Jae rise “togliamo i nostri poteri, voglio vedere chi è più veloce”
“Va bene” disse Fenrir continuando a ridere
-Pandora! –urlò divertito Loki, era uno dei più veloci del branco, ma…
-Non mi prenderai mai! –rise lei, era sempre stata velocissima a correre, specie nei boschi. Molti per stare al passo si dovevano trasformare e raramente la riuscivano a prendere. Era agile come poche quando era sola con Loki, non aveva paura di essere se stessa sola con lui. Con agilità si nascose su un albero.
-Pam? –chiese Loki guardandosi intorno
Lei rise- Loki~
-Dove sei Pam? –chiese lui girandosi piano
Lei con un salto lo atterrò e lo bloccò a terra- preso~
Lui scoppiò a ridere- sei stupenda lo sai?
Lei arrossì- Loki…
-Sei una bellissima creatura Pam- le baciò la mano- ora scendi prima che faccia cose di cui so mi pentirei…




Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...