WitchandAngel : Capitolo 14: I have a sword

Capitolo 14: I have a sword

Capitolo 14: I have a sword

Aaron aveva pensato spesso a cosa gli poteva piacere

Era sempre confuso su chi trovava attraente

Gli piacevano i maschi? Le femmine? Altro?

Non capiva nemmeno lui benissimo cosa potesse interessargli…

Ma Sarah era l’eccezione.

Sarah lo rendeva felice e voleva renderla felice quindi…

-Vorrei che mi trasformi –disse lui in imbarazzo

Sarah lo guardò sorpresa- vuoi essere…un vampiro?

-Si –disse lui in imbarazzo

-…

-So che è leggermente fuori dal nulla ma…

-Ho una spada –disse viola Sarah

-…?

-Ho una spada

-Spada decorativa?

-…

Aaron la guardò confuso

-Aaron…come la chiami la cosa tra le tue gambe? –chiese Sarah diretta

-Ca…oh…OH!

Lei lo guardò in imbarazzo- posso capire se mi odi e…

-Q…quindi per questo non volevi…più che morsi? –chiese Aaron

-Si…so che è disgustoso ma…

-NON lo è –disse subito lui mentre il sangue stava iniziando a circolare in una maniera che Sarah non poteva non notare

-Tu…sei eccitato…

Lui divenne viola- no…

-Stai cercando di nascondere a un vampiro come il tuo sangue circola? –chiese Sarah diretta

-…

-Allora?

-Si…

-Ti piacciono i maschi?

-Non…lo so –ammise lui- credo mi piaccia…non so spiegarlo…so che mi piaci tu però, ne sono sicuro

-…

Lei o la sua spada?

-Sono serio –promise Aaron

-Allora se io volessi mettertelo non ti dispiacerebbe? –chiese Sarah diretta, non voleva presa in giro e…

-S…se sei tu va bene…

-…

Ok che era lei la predatrice ma poteva evitare di offrirsi su un piatto di argento!?

Qualche ora dopo Aaron stava coccolando contento Sarah che era alquanto priva di forze

-Sei una bestia…

-Sei meravigliosa- sorrise lui baciandola contento- guarda i canini escono da soli

-…pervertito

Lui rise- non ti è dispiaciuto però…

-Sei il primo maschio che vedo non volermi per la mia taglia di seno ma taglia di spada…

-Si vede che era destino che tu stessi con me –rispose lui contento

-…

Nulla l’aveva perso, era ufficialmente andato nel mondo dei sogni…

Lei sorrise baciandolo- va bene…ma ora devi prenderti le tue responsabilità, mi hai accettato e non puoi rifiutarmi più capito?

-Si! –disse lui contento- sei solo mia e io solo tuo

Almeno era adorabile mentre cercava di convincerla a farsi coccolare…anche se poteva smetterla di toccare dove non doveva…

 

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...