WitchandAngel : Capitolo 13: Love at first bite

Capitolo 13: Love at first bite

Capitolo 13: Love at first bite

Aiden non sapeva com’era finito in quella situazione…

Ma non si lamentava affatto della cosa

-Perché mi hai legato?

-Non posso? –chiese divertita Roxane

Lui spostò lo sguardo

-Se fai il bravo e mi fai giocare dopo ti esaudirò un desiderio –disse lei

Lui sorrise- promesso?

-Oh? C’è qualcosa che vuoi?

-Si

-Allora suppongo che posso farti questo favore…

I due erano in una relazione

Il tipo era discutibile ma erano in una relazione

Roxane era alquanto altezzosa ma era spesso gentile

Specie dopo che era “soddisfatta”

-Sei il migliore- mormorò accoccolandosi

Aiden sorrise- lo spero

Aveva molta esperienza dopotutto

Non pensava però avrebbe avuto mai paura a stare con una ragazza

Ed…essere morsi non era male…

-Prima hai detto che mi esaudivi un desiderio –disse Aiden

Lei annuì accoccolandosi- si

-Vorrei che mi trasformi –disse Aiden

Lei si tirò su- vuoi…

-Si

Lei lo guardò eccitata- sul serio? Posso

Lui annuì guardandola velocemente morderlo e poi fargli bere il proprio sangue contenta

Beh era stato più facile del previsto

-Mi…sento…assonnato

-Dormirai per un po’ –disse lei accoccolandosi- e io aspetterò qui

-Sei…molto allegra

-Perché sei solo mio ora –disse lei contenta

Qualche ora dopo Aiden riaprì gli occhi confuso

-Sete? –chiese Roxane offrendogli il polso

Lui la morse senza pensarci e poi la guardò- ciao…

-Ciao –sorrise lei

Lui la tirò in un bacio- voglio tanto morderti…

Lei arrossì- allora puoi…si gentile ok?

Lui sorrise- oh? Mi diventi docile principessa?

-Sta zitto prima che riprendo la corda!

 

 

Capitolo 12    Lista Capitoli    Capitolo 14



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...