WitchandAngel : Capitolo 5: He is good, he protected me

Capitolo 5: He is good, he protected me

Capitolo 5: He is good, he protected me

Ruby non perse tempo e quando fu certa che tutti erano fuori.

-Anthony mi hai davvero protetto! –disse Ruby correndo da lui

Anthony sorrise- te l’ho detto

-Spiegatemi che succede –disse Samantha

Avevano in programma di far votare Ruby ma…

-Sono il bodyguard –disse Anthony- ieri ho protetto Ruby e nessuno è morto

-Quindi Anthony è il Bodyguard? –chiese divertita Melissa

-Si come no

-Io sono il Seer –disse Tonya

La stanza si bloccò

-Cosa?

-Sono il Seer –disse Tonya di nuovo

Ruby la guardò cercando di rimanere neutrale.

-Hai visto qualcuno ieri?! –chiese subito Richard

-Si –disse Tonya- la prima notte avevo visto Malcom, era un cittadino e la seconda ho visto Ruby

Non era il Seer, Ruby sarebbe morta altrimenti

-Cos’è? –chiese Samantha

-Un cittadino –rispose Tonya

-Sei sicura di essere il Seer? –chiese David incerto

Se era vero Ruby sarebbe morta quindi ovviamente non lo era

-Perché dovrei mentire?! Se mento rischio di venir uccisa!

Era un rischio molto grosso perché ora era il target dei lupi

-Perché così il bodyguard ti proteggerà!

-Ok Emily, mi stai irritando –disse Tonya

-Bene! Così mi ammazzi stanotte? –chiese Emily

-Che vorresti dire scusami!? –chiese infuriata Tonya

-So che non sei il Seer! –disse Melissa

-Perché lo dici?

-Sono io il Seer! –disse Melissa

-Ah! Adesso che io ho detto…

Il segnale di votare venne suonato e tutti caddero in silenzio.

-Chi votiamo? –chiese Anthony

-Melissa mente!

-Tonya è chi mente!

-Io sono il Seer!

-Certo lupo, come no!

Ruby guardò le due litigare e guardò Samantha al suo fianco mordersi un unghia.

Doveva allora…

-Anthony, sei l’unico di cui mi fido qui, ieri sera ho sentito qualcuno avvicinarsi alla porta e muovere la maniglia, se non era per te sarei morta lo so –disse Ruby con gli occhi lucidi

Lui le sorrise- tranquilla, non succederà nulla, troveremo i lupi

-Chi dovrei votare? –chiese Ruby

-Josh –disse Anthony

-Cosa?! –chiese lui- perché io!?

-Perché non parli mai –disse Anthony- e la cosa è sospetta

-Cosa?! –chiese Josh

-Se stasera non morirà nessuno allora avrò ragione –disse Anthony tranquillo

-Che senso ha!?

-Io voto con Anthony- disse Samantha- Ruby è stata salvata ieri da lui quindi…

-Cosa?! –chiese Josh- perché me?!

Alla fine…

Un altro cittadino cadde sotto mano dell’esecuzione.

Ruby guardò Anthony e lo andò a ringraziare timidamente.

Samantha guardò la cosa e sbuffò- stasera riproviamo Ruby, domani vediamo

-Si- disse David- ma credo non riusciremo stanotte

 

 Capitolo 4   Lista Capitoli   Capitolo 6

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...