WitchandAngel : Capitolo 23: Don’t Panic

Capitolo 23: Don’t Panic

Capitolo 23: Don’t Panic

Or Mia era entrata in travaglio

-Non preoccuparti andrà bene –disse Bell al suo fianco mentre le altre donne aiutavano Mia

-Fa un male cane anche se sapevo già che sarebbe successo! –urlò Mia in dolore

Bell le sorrise aiutandola a rilassarsi con i suoi poteri

-Quanti dovrò farne uscire? –chiese Mia in lacrime- fa male…

-Dipende dalla mira di Lu Dan –disse Bell mentre controllava che tutto andasse bene

Come Bell aveva detto, la gravidanza di Mia durò quattro mesi

Il lupo stava chiacchierando tranquillo con Mia per cosa potevano fare per il bambino

-Mi…si sono rotte le acque…

E Mia era andata in travaglio

Per ore le donne rimasero nella grotta e Lu Dan era in ansia

-Tranquillo –disse Or John

-Ma…

-Andrà bene

Qualche ora dopo…

-Lu Dan, puoi entrare –disse Bell tranquilla

Mia aveva dato alla luce tre bellissimi bambini

Il primo genito Jeff, il secondo Willy e il terzo Charlie.

Tre maschi molto simili a Lu Dan di aspetto ma con gli occhi verdi di Or Mia

Lu Dan voleva piangere

I suoi cuccioli

I loro figli

-Mia…

Lei ruotò gli occhi tirandolo in un bacio

-Per un po’ non potrò cacciare –disse stanca

-Ci sono io per questo! –disse subito lui

Avrebbe cacciato più spesso e avrebbe aiutato più che poteva

Mia si rilassò mentre Bell le dava dei suggerimenti per i bambini e finiva di ripulirli con dell’Acqua per assicurarsi che stessero bene

La risposta dei bambini all’essere nati fu…tornare a dormire

La cosa era divertente da vedere perché Lu Dan era intorno a loro curioso di poterli conoscere e spaventato di svegliarli

Erano così piccoli!

I suoi cucciolotti…

Mia guardava il suo compagno comportarsi come un bambino e voleva ridere

Aspetta che avrebbero iniziato a piangere di notte

Quello sarebbe stato interessante

Dopotutto conosceva quali demoni erano i suoi figli da piccoli

 

 Capitolo 22   Lista Capitoli   Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...