WitchandAngel : Capitolo 33: We battle for the victory

Capitolo 33: We battle for the victory

Capitolo 33: We battle for the victory

Cedric ricevette la notizia del caos quasi subito

-Prendete le armi!

Non avrebbe mai permesso che qualcosa del genere succedesse nel suo castello

-Corri da mia sorella, avvisate tutti! –disse Cedric subito

-Si principe

-Preparatevi a dover combattere anche amici o famigliari

-Si!

Quando arrivarono alla sala del trono il caos finì

-Non riesco a muovermi…

-Principe scappi!

-Cedric! –disse Richard guardando il figlio confuso

-Che succede…? –chiese lui confuso

-Lucas può controllare il corpo di altri! –urlò il padre in panico

Stephan era un caso perso ma suo figlio Cedric…

Damian notò l’assenza di Aria e non sapeva che cosa ciò significasse

Era al sicuro?

Era in pericolo?

-Inginocchiati –rise Lucas

Cedric per tutta risposta cercò di attaccarlo venendo bloccato da dei soldati che erano scattati in difesa

-Principe non voglio fermarla, il mio corpo

-Lo so, è colpa di quel pezzo di…

-Sei immune al mio controllo? Interessante –disse Lucas

Nessuno poteva evitare controllo del potere di Lucas

La sua Supreme fortunatamente lo salvò dal controllo di lui per le sue regole

Ciò significava che Cedric era l’unico in grado di muoversi a suo volere in quel gruppo

Un uomo solo contro soldati addestrati

-Afferratelo

-Principe scappi

-Cedric

Cedric non demorse, se uccideva Lucas potevano salvarsi

-Non sono tipo per scappare

-Meglio! Mi assicurerò di eliminarti

-Oh? Stephan lo vuoi e io no? Che peccato –disse Cedric sarcastico disarmando un soldato

-Mi serve solo un maschio non ho bisogno di altri –disse Lucas

-Come se Stephan lo riesce ad alzare –disse diretto Cedric stupendo tutti

Era impotente?

-Sei così disgustoso che hai reso mio fratello maggiore incapace, è un talento –disse Cedric

-…

Ovviamente era il favorito di Aria per un motivo Cedric…

 


Capitolo 32     Lista Capitoli    Capitolo 34



 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...