WitchandAngel : Capitolo 20: A Ring

Capitolo 20: A Ring

Capitolo 20: A Ring

Il suo orsetto faceva gli anni quel giorno.

Era il suo ventunesimo anno di vita e Bell voleva che lui fosse contento.

Aveva notato che gli dava fastidio dover dire ogni volta che erano sposati quindi…

-Un anello sia…

Però Hunter si trasformava…

Poteva far qualcosa per evitare che si rompesse?

Se lavorava con gli atomi del metallo…

****

-Hunter, bentornato a casa

Lui la baciò contento spingendola leggermente verso il bancone- mi sei mancata

-Anche tu…

-C’è tempo per pranzo?

-Quasi pronto

Lui la guardò triste- oh…

-Dopo pranzo però…possiamo giocare un po’ in camera…se vuoi

Lui sorrise baciandola contento- sai che giorno è oggi…?

-Si –disse lei tranquilla- fai 21 anni

Lui annuì contento che Bell se lo fosse ricordato- pensavo, perché non andiamo a fare pranzo fuori e…

Lei sorrise guardando il suo orso e gli tese una mano- mano…

Lui alzò un sopracciglio e gli tese la destra

Lei scosse la testa- sinistra

-Ok…- disse lui divertito e allungandole la mano- cosa fai?

Lei sorrise e gli mise l’anello che aveva creato all’anulare. Gli diede l’altro anello- me lo devi mettere tu, come ho fatto io

-Cos’è? –chiese lui mettendole l’anello come aveva fatto lei

-Sono anelli- disse lei- sono segno che siamo sposati

-Anelli? –chiese lui guardandosi la mano- quando mi trasformerò…

-Prova, questi li ho creati io stessa, non possono essere rotti –disse lei sicura di sé

Lui si trasformò e l’anello sparì nella sua pelliccia, quando tornò umano però era di nuovo al suo posto. Un sorriso si dipinse sul suo volto- grazie

-Sai perché alla mano sinistra? E soprattutto su quel dito? –chiese lei prendendogli la mano

Lui scosse la testa- perché?

-Perché questo dito è collegato direttamente al cuore, mettere un anello qui indica che il nostro cuore sarà collegato alla persona che l’ha messo. Indossarne due come lo facciamo noi indicano che abbiamo promesso di condividere il resto dell’eternità insieme. Questo anello che mi hai messo indica che il mio cuore, la mia anima e il mio corpo sono tuoi, che io sono solo tua, e viceversa il tuo indica che tu sei solo mio.

A quelle parole lui guardò il piccolo anello di argento che lei indossava e la tirò in un abbraccio con più forza di ciò che credeva- grazie…

Lei rise- va bene come regalo di compleanno?

Lui annuì con convinzione. Chi poteva non amare che la propria moglie gli desse tutta se stessa? Era sempre preoccupato quando altri l’occhieggiavano perché in molte tribù la promessa alla dea non valeva nulla o semplicemente non sapevano come riconoscere chi aveva fatto la promessa e chi no. Ma con un anello al dito non era come marchiarla e dire “lei è impegnata, andatevene”? Era proprio stato fortunato nel trovarla…

****

-Hey cos’hai alla mano?

-Questo? È un anello!

-Anello?

-Si! Questo indica che io appartengo a Bell e lei appartiene a me- disse lui con un sorriso- è speciale e non si può rompere! Lei ne indossa uno come il mio, questo indica che noi siamo sposati!

Nemmeno a dirlo il resto della tribù trovò la cosa molto intelligente, specie visto che così potevano capire chi era single e chi non lo era senza chiedere.

-Ma si romperà quando ti trasformi- disse Or John dispiaciuto

Hunter si trasformò e ritrasformò- no, Bell l’ha fatto apposta per evitare la cosa

Ovviamente la sua partner non avrebbe mai deluso le sue aspettative…

 

 Capitolo 19    Lista Capitoli   Capitolo 21

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...