WitchandAngel : Capitolo 7: Little Girl

Capitolo 7: Little Girl

Capitolo 7: Little Girl

Dopo aver rivelato ai ragazzi che era una vampira, Lilith si sentì parecchio a suo agio con loro e le cose continuavano normalmente…eccetto ovviamente Jess che cercava di istigare liti ma quello era normale.

-Tutto bene piccola? –chiese Alex- sei pallida

In quel momento erano nel laboratorio insieme per l’ora di biologia

-Ho dimenticato di fare colazione…

Era di corsa perché era stata fino a sera tardi a giocare…

-Sangue? –chiese lui

-Dimenticato…e non ne ho dietro –disse lei- chiamo Alfred ma prima di pranzo non l’avrei e…

-Prof abbiamo finito con il progetto –disse Alexander- possiamo uscire? Lilith non sta bene

-Vuole andare in infermeria? –chiese il professore in panico

-Vuole far dissanguare qualcuno? –chiese Alexander prendendo la propria borsa e quella di Lilith prima di portarla fuori dalla classe di corsa

-Alex?

-Il mio sangue ti potrebbe andar bene? –chiese lui

Lei divenne viola cercando di bloccarlo dal trascinarla via ma lui non ebbe problemi in ciò e la porto nel club di teatro dove nessuno sarebbe venuto quel giorno- Alex…

-Vieni qui –la fece sedere su uno dei divanetti- puoi mordermi? Preferisci che mi taglio o…

-Mordere… -disse lei viola- ma Alex…

Lui sorrise- se sei tu a me va bene lo sai vero?

Lei divenne viola- siediti…

Lui si sedette e in pochi secondi se la ritrovò a cavalcioni sopra cosa che mandò il suo di sangue a bollire- Lilith…

Lei sorrise mentre gli toglieva la maglietta- non male i muscoli…

Perché era diventato preda tutto di un tratto?

-Lilith? –chiese lui cercando di farla calmare

Lei sorrise baciandolo alla sprovvista e mandandogli il cervello completamente in tilt prima di baciargli il collo- posso mordere davvero…?

-Si –disse lui pronto per il dolore della cosa

A sorpresa…il morso era forse un po’ troppo piacevole.

“Quando mordiamo iniettiamo una sostanza che crea una sensazione piacevole simile all’afrodisiaco diciamo? È fatta per far sì che la vittima non voglia smettere di farsi mordere”

Decisamente farsi mordere sembrava un’ottima idea…

E il suo cervello stava andando a sud…se la sensazione era quella al collo se mordeva verso l’altra testa…

-Grazie…- disse lei in imbarazzo dopo aver leccato la ferita

In quel momento il cervello di Alex era a sud e voleva tanto farla…

-Alex? –chiese Lilith- ti senti bene? Non ho mai bevuto da altri non ti ho…

Alex la spinse sotto di sé sul divanetto e la baciò sfiorandole i fianchi- d’ora in poi mordi me ok?

Rossa lei lo guardò- ti è piaciuto?

-Si…forse un po’ troppo –disse lui divertito- mi puoi aspettare? Vado a farmi una doccia fredda e…

Lei lo bloccò- posso…aiutare con quel problema…

Lui la guardò- Lilith?

Lei sorrise rossa- posso darti una mano…non mi lascerò fare la prima volta a scuola però…

-Non stai negando che mi farai in futuro però… -sorrise lui

Lei lo baciò- sta zitto prima che cambi idea…

****

-Ti ha davvero morso… -disse Aaron guardando il morso sul collo del fratello

-Yep –disse Alex

-Perché? –chiese Aiden

-Non aveva bevuto sangue oggi, quindi mi sono offerto –sorrise Alex

-Almeno è piacevole? –chiese Aaron

-Abbastanza che ho avuto un problema nella zona di sotto

Aaron per poco non si strozzò

-Ti si è alzato per un morso?!

-Beh ho avuto afrodisiaco nelle vene –rise Alex- e Lilith ha aiutato con quello

-… -Aiden lo guardò- avete

-Mano non altro, togli la testa da lì- disse Alex tranquillo- non l’avremmo mai fatto a scuola

-Vero… -disse Aiden- però hey è un progresso verginello

Alex ruotò gli occhi- comunque…mi offrirò in futuro volentieri per darle sangue…è molto piacevole

-Solo il sangue o anche la mano dopo? –chiese Aiden divertito

-Aiden leva la testa da lì grazie

-L’ho infilata lì non la levo ormai, dai dimmi com’è andata? Quanto sei durato e…

-Aiden!

 

 Capitolo 6   Lista Capitoli    Capitolo 8

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...