WitchandAngel : Capitolo 7: I am the Seer!

Capitolo 7: I am the Seer!

Capitolo 7: I am the Seer!

-Di nuovo grazie a Anthony –disse Ruby fingendosi commossa

La cosa vinse l’opinione di David e Samantha che lui era fissato a salvaguardare Ruby

Anthony le sorrise- ovviamente, ho promesso no?

Ieri Ruby gli aveva detto di fare attenzione a non dire chi proteggeva

“Solo la persona e il lupo sanno chi è stato attaccato, se nessuno dice nulla, il lupo solamente può saperlo!”

Era un’ottima idea.

Così scovavano i lupi.

Inoltre Ruby era chi lo avrebbe seguito in qualsiasi scelta perché era sicura che lui fosse il Bodyguard

Non doveva temere di venir eliminato

La strategia mise Ruby in un ottimo punto di sicurezza

-Melissa ieri ha detto che era il seer- disse Ruby piano

-Si –disse lei guardandola

-Non hai però detto chi hai visto –disse Ruby

La cosa fece girare tutti verso Melissa

-Serve che dica?

-Ovvio, sei falsa per questo non dici! –disse Tonya infastidita

-Chi hai visto tu? –chiese Melissa

-Ho controllato Anthony, è il Bodyguard –disse Tonya

-Perché me? –chiese lui sospetto

-Per assicurarmi che non stessi mentendo, così sei anche confermato dal seer –disse lei

La scusa reggeva

Ruby annuì- quindi Tonya è davvero il Seer?

-Un momento! –disse Melissa subito- io sono il Seer

-Allora? –chiese Samantha- parla su chi è il lupo no

-Ho visto…ho visto che Richard è un cittadino, che Anthony è il Bodyguard e che Ruby è Fox! –disse lei

-Cosa?! –chiese Anthony

-Non sono Fox –disse calma Ruby- e tu non sei il Seer

-Ah! Osi mentire!? –chiese Richard

Ruby indicò il tabellone delle regole- Fox morirà se il Seer lo scopre, io sono viva

-…

La cosa fece girare tutti verso Melissa

-Perché fingersi Seer?

-Io non…

Il suono del voto iniziò a farsi sentire

-Non votate me! –disse Melissa

-Però hai mentito –disse Anthony

-Furba usare chi si sa essere bodyguard –disse Tonya

-NO!

Alla fine il voto fu ovvio…

 

 Capitolo 6   Lista Capitoli     Capitolo 8

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...