WitchandAngel : Capitolo 14: I want it to be great

Capitolo 14: I want it to be great

Capitolo 14: I want it to be great

Aria amava molto la storia originale.

Era felice di vedere un amore nascere

Di vederlo sbocciare

E avrebbe fatto ciò che poteva per vincere

Ma non andava così.

Lucas era orribile

Non poteva accettare che lui sedesse sul trono

Quindi era ovviamente contraria.

Non poteva certo lasciare che le cose andassero male ma non era certa di voler fare ciò che poteva.

-Mia principessa, vuole ballare? –chiese Lucas

E ora al suo compleanno, il suo diciassettesimo compleanno, eccolo che voleva fare problemi

-No

-Mia principessa…

-Sr Lucas non siamo in nessun tipo di relazione e non sono a mio agio con lei vicino –rispose Aria con calma

Non era stupida, sapeva che voleva fare

Voleva che tutti credessero che lei lo supportava.

Non sarebbe mai stata così stupida

-Andiamo, so che vuoi ballare con me

Come la sua mano le toccò il polso la spada di Blade fu alla sua gola

-Quante volte ti devo minacciare di decaparti per farti capire che non puoi toccare la principessa?

-Leva la spada- disse Lucas

-Oppure?

-Sono il futuro sovrano –disse Lucas

Aria lo guardò ridendo ad alta voce e facendo scendere il silenzio nella sala- il futuro sovrano? Che coraggio Sr Lucas! Ha davvero fegato nel minacciare i correnti sovrani e famiglia reale!

-Non intendevo…

-Anche se lei sposasse mio fratello maggiore, si scorda che Stephan NON è l’unico erede alla corona né il principe ereditario di essa- disse Aria diretta lasciando tutti sotto shock

-Cosa…

-Stephan NON ha la carica di Crown Prince, lui è solo il primo genito. Nelle regole di questo regno chi è più adatto al trono verrà messo su esso, maschio o femmina che esso sia –disse Aria diretta

-Io non…

-E lei che cerca di aggredirmi da anni è disgustoso, solo perché mi piacciono i maschi non vuol dire che il mio gusto sia così…pessimo –disse diretta Aria- ho attualmente gusto, a differenza di mio fratello

-Credo che lei fraintenda- disse lui sudando freddo

Aria stava mettendogli in bocca parole non sue per far credere che si credeva in grado di prendere di forza il trono

Era estremamente difficile non…

-Solo perché sei riuscito a sedurre un reale non vuol dire che sei un reale. Solo perché sei un damerino che piange alla prima cosa e fa una scena assurda di piccole frasi come “sta al tuo posto” o “non toccarmi” non vuol dire che qualcuno ti verrà a salvare. Solo perché sei una Drama Queen, non vuol dire che ti tratterò come se fossi della famiglia reale –disse Aria

-Stia attenta a cosa dice…

-Com’era ciò che mi hai detto? “Puoi essere la nostra madre e fare con me un figlio per erede”? –chiese Aria guardandolo e notando parecchi scurirsi in volto infuriati- certo che ha proprio sicurezza che Stephan diverrà erede…

-Lei non è nemmeno figlia di re Richard! Non può…- iniziò Lucas infuriato

Aria sorrise mentre Richard si stava infuriando sempre più.

-Non ti ho dato mai una ragione per odiarmi –disse Aria- ti sei creato da solo il tuo piccolo dramma perché sei insicuro di tutto ciò che possiedi. Perché sai che Stephan NON sarà erede.

-Ora basta! –disse Lucas- non ti lascerò insultare Stephan!

-E chi lo insulta? –chiese Aria tranquilla- io sto insultando te. Se Stephan perde il trono è colpa di una sanguisuga come te che è diventata il suo partner. Il mio atteggiamento è interamente basato su come mi tratti.

-Sei solo una principessina viziata! –disse Lucas infuriato

Aria sorrise alzando la testa e muovendo la mano portandola sul proprio petto con fare teatrale- sono una principessa, sono coraggiosa delle volte, ho paura delle volte. Delle volte sono coraggiosa anche se ho paura. Credo nella lealtà e nella fiducia. Credo nella lealtà nata sulla fiducia. Provo ad essere gentile, provo ad essere generosa. Sono gentile con gli altri anche se loro non sono generosi. Ho sentito che sono bellissima, so che sono forte e so che sono una principessa. Lungo sia il mio dominio.

-Come se qualcuno accetterà una principessa sul trono! –disse Lucas cercando appoggio che non trovò

-Io sono una principessa perché mio padre è il re- disse tranquilla Aria sistemandosi la gonna- non sono diversa da Cedric o Stephan, inoltre è interessante come nessuno che supporti Stephan consideri una cosa…stanno supportando anche un tipo come te come loro futuro sovrano…non credo il suo lato rimarrà per molto numeroso.

-Sarei un ottimo sovrano –disse Lucas

-Partner del re non sovrano –disse Aria- sai mi ricordi un penny, doppio giochista e non vale molto

-Siete solo gelosa che non avete un uomo come me come fidanzato

-Perché? Così che possiamo mangiare insieme, ballare annoiante musica classica, viaggiare su un cavallo, solo per essere colpita dalla realizzazione che sei un idiota, mi tradisci, rompi il mio cuore e mi lasci sola perché volevi solo il trono? Certo, dove devo firmare? –chiese lei sarcastica

-Sono un tesoro di uomo, chi mi ha è fortunato –disse Lucas

-Va bene, non ti forzerò a concordare con me. Non posso forzarti a capire che ho ragione –sorrise Aria

-Io ho ragione

-Che sei un patetico esempio del perché gli umani fanno schifo? Che sei idiota, manipolatore e un maniaco? Si

-Non mi insulti o perderò la pazienza- disse Lucas

-Non ti sto insultando…ti sto descrivendo –disse Aria diretta

-Se fossi mia moglie ti avvelenerei il vino –disse Lucas

Tutti lo fissarono increduli, quella era minaccia alla vita della principessa!

-Se tu fossi mio marito lo berrei –replicò lei- sempre meglio che rimanere con uno come te

-E menomale che la principessa doveva essere gentile! –rise Lucas non capendo che tutti erano contro di lui

-Non confondere la mia gentilezza per debolezza. Sono gentile con tutti, ma quando qualcuno non lo è con me, debole non è ciò con cui tu mi ricorderai dopo che avrò finito con te- minacciò Aria- qualcuno lo trascini fuori

-Cosa fermi…Stephan fermali! –urlò Lucas

Stephan…non fece niente come solito e Aria aveva conquistato altro supporto.

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

Capitolo 17: She was a good girl

Capitolo 17: She was a good girl -Che combini? -chiese Jean asciugandosi i capelli -Cerco cosa regalare alle bambine per Natale -disse c...