WitchandAngel : Capitolo 15: I am so sick of this

Capitolo 15: I am so sick of this

Capitolo 15: I am so sick of this

Aria era una persona che non sapeva farsi gli affari suoi delle volte

-Uscire?

-Si

-Dove?

Blade sorrise facendole un baciamano- una sorpresa

-Non mi piacciono le sorprese

-Ne sono al corrente

-E allora?

-Voglio solo mostrarti una bella zona

-Ok…

Il piano di Blade era di far incontrare Aria al capo dei mercenari che era a capo della ribellione che sarebbe nata a breve.

Nessuno voleva rischiare di finire in mano a Lucas dopotutto

-Capo, è sicuro che la principessa sia di aiuto?

-So che lo è –disse l’uomo chiudendo gli occhi un secondo

Non tutti i Supreme avevano poteri eccelsi e non tutti i Supreme avevano orribili effetti secondari.

Jackson aveva il potere di vedere il miglior piano possibile nella sua mente e il prezzo da pagare era un leggero dolore a uno dei denti.

Jackson aveva capelli scuri e occhi scuri, aveva speso anni come soldato prima di diventare un mercenario quando vide che quella era la migliore opzione se voleva vivere. Quando scoprì di Lucas il mondo ritornò ad avere senso

Aveva previsto l’arrivo di un monarca manipolato dal partner e si stava preparando per combattere la cosa

-Blade, vedo che hai portato un’amica- disse Jackson nervoso mentre notò lo sguardo di Aria. Si sentiva attraversato dal suo sguardo, quasi lei sapesse chi realmente era, cosa aveva fatto e perché era lì

-Si, lei è Aria- disse Blade tranquillo guardando l’aria nel locale cambiare, i mercenari erano sempre attenti ma Aria lo era di più- non le ho detto niente

Jackson si rilassò e Aria sorrise- quindi vuoi dirmi perché mi stai facendo incontrare questi tuoi amici o devo tirarlo fuori da loro?

Come se un mercenario parlasse facilmente

Jackson sorrise- può provare ma…

-Dimmi chi sei- disse Aria cambiando appena il tono

-Jackson, no cognome, militare diventato mercenario, trentacinque anni, no famiglia. Correntemente sono a capo di una ribellione per depodestare la corona –disse lui incredulo- come…

-Quindi mi spieghi perché siamo con i ribelli Blade? –chiese Aria sedendosi tranquilla

-Volevi depodestare Stephan

-Per depodestarlo dovrebbe essere sul trono mio caro –rispose Aria- e per come…come il tuo Supreme può prevedere il piano perfetto per il futuro migliore, il mio può fare molte cose…

In quel secondo tutti capirono che Blade non aveva mentito.

-Allora mia signora…vorrei che lei ci aiutasse –disse Jackson trovandosi in ansia di colpo

Era come se avesse davanti il suo primo istruttore militare ed era pronto a venir punito per aver osato affrontarlo

Aria sorrise calmando l’aria immediatamente e facendo sentire tutti come se fossero appena usciti da una allucinazione di massa- non sottovaluti più chi ha davanti, Blade non riesce a sfiorarmi con una lama se io non lo permetto

A quelle parole Jackson notò il marchio che Blade aveva e scoppiò a ridere.

Qualcuno che il pazzo riconosceva non poteva essere un innocente agnellino.

-Il piano che ho ideato è questo…

Molti avrebbero faticato a seguire la conversazione ma Aria annuì tranquilla

-Allora

-Verreste decapitati entro cinque secondi –sorrise lei tranquilla- la tua supreme fa cilecca? Cos’è questo piano? Una presa in giro? –sospirò alzandosi- nella base, voglio carta e la mappa che avete del castello inoltre voglio i più veloci e agili uomini che hai, devono mandare delle lettere

Nessuno osò fiatare e dei volontari iniziarono a seguire gli ordini.

-Quanto è potente il tuo Supreme? –chiese sotto shock Jackson guardando la mappa venir cambiata in pochi secondi con una precisione fuori dal comune

-Abbastanza che potevo prendere il trono quando ho aperto gli occhi –rispose Aria tranquilla- crescendo è solo peggiorato il suo potere e il suo costo

-Quale sarebbe il costo? –chiese Jackson

-Nulla che mi ucciderà –disse lei divertita- consegnato le lettere?

I tre che erano appena entrati si congelarono annuendo con forza

-Che succede? Il gatto vi ha mangiato la lingua?! –chiese Jackson incredulo

-Sono solo spaventati dall’ammonto di controllo che ho sulla situazione intorno a me- disse Aria tranquilla passando a Jackson un foglio- riesci a far cadere nelle mani sbagliate quella lista?

-Cos’è? –chiese lui guardandola- questi…

-Nobili dal lato di Lucas- disse Aria- inoltre abbiamo qualcuno con mani veloci e ottimo a rubare?

-Io mis –disse un ragazzino di appena dodici anni

-Thomas! Ti ho detto di non…- iniziò Jackson

-Quanto abile sei? –chiese Aria incurante delle lamentele di Jackson

-Ho una Supreme che mi permette di diventare invisibile se il mio scopo è giusto. Il costo è che ho voglia di dolce dopo –disse Thomas diretto- non è pericolosa ma la posso usare un massimo di trenta volte al giorno

-Trentasette- corresse Aria guardando il ragazzo- aumenta con quanto uso ne fai

Lui la guardò stupito e contento- posso aiutare?

-Si, voglio che rubi delle cose per me ma devi assicurarti di non indossarle o sfiorarle senza guanti –disse Aria dandogli un paio di guanti fin troppo adatti per il bambino per non essere pre-preparati

-Che oggetti sono? –chiese lui

Lei gli diede la lista- questi gioielli sono maledetti, se li indossi Lucas prenderà il controllo della tua mente. Una volta presi portali qui e cercate di distruggerli. Servirà parecchia forza muscolare

-Si –disse lui- andrò con il tipo che mi mette sempre di guardia Jackson così sarò al sicuro

-Fa attenzione –disse Aria guardandolo uscire- riuscirà tranquillamente, inoltre ho già affidato due Shadow Guards per assicurarmi che non succeda nulla

-…esattamente da dove non vuoi il trono? –chiese Jackson calmandosi

-Solo perché non voglio il trono, non significa che non voglia rubarlo –rispose Aria con un sorriso- dopotutto mi piace fare la cattiva della storia

 

 Capitolo 14    Lista Capitoli   Capitolo 16

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...