WitchandAngel : Capitolo 14: She is good for you

Capitolo 14: She is good for you

Capitolo 14: She is good for you

Due giorni dopo la cerimonia.

-Dobbiamo parlare!

Or Mia venne nella grotta di Bell pallida e spaventata.

Per essere onesti chi non lo sarebbe stato?

-Il futuro?

-Si, ho vissuto già questa vita non…

-Sei tornata indietro –replicò tranquilla Bell

-Sembri tranquilla…

-Pensala come la dea che ti ha dato l’opportunità di correggere errori che hai fatto in quella vita- replicò Bell guardandola

In quel momento Mia si rilassò.

La vita che ricordava era molto diversa da quella che stavano vivendo ora.

Mia e Ti Jean erano tornate indietro dalla stessa vita. Per cui Mia iniziò a raccontare tutto.

Ti Jean aveva sposato Hunter e aveva reso Hunter misero e infelice

La morte di Or Thomas per le ferite

Ti Jean che creava una guerra con altre tribù per gelosia

Il padre di Bell che tornava per lei…

-Mio padre? –chiese Bell

-Si

-Ho un padre?

-Si –disse Mia- è un prete di una cittadella distante un paio di giorni, il più importante capo della chiesa della dea esistente. A quanto pare si era innamorato di tua madre e aveva cercato di convincerla ad andare con lei ma lei rimase testarda. Tuo padre voleva tornare a prendervi prima della fine dell’anno in cui Hunter sposò Ti Jean ma trovò solo te e fu furioso per come eri stata trattata. Una cosa però va detta…

-Ovvero?

-Lui è un brav’uomo…ma è anche l’ex di Pe Nelly

-Cosa vorresti dire?

-Da ciò che so –disse Mia con calma- Pe Nelly ha una gemella che è una tigre, lui voleva un figlio dalla gemella ma Pe Nelly si è infilata al posto di lei e hanno avuto Ti Jean, quando lui ha scoperto che lei non era la gemella l’ha cacciata dalla sua vita e si rifiuta di riconoscere Ti Jean come sua figlia. Pe Nathan non è figlio dello stesso padre di Ti Jean. Hanno avuto due padri diversi

-Ti Jean sa?

-Si –disse Mia- l’ha scoperto anni dopo quando Pe Nelly ha riconosciuto tuo padre durante una visita alla cittadella, lui ha detto come sempre che non l’avrebbe riconosciuta, era figlia di tutto ciò che lui odiava e il carattere di lei era riprova di ciò.

-Non capisco…

-Lui è sterile –disse Mia

-…

Allora lei da dove diamine era uscita scusate?

-La dea l’ha scelto per darti alla luce, questo è ciò che ha detto –disse Mia

Aveva tanto da ridire

-Cos’è mio padre?

Mia provò a ricordare il nome- un Palaeoloxodon naumanni…credo si pronunci così…

-Un elefante di Naumann, è una specie di elefante del gruppo africano- disse Bell, anche se era estinta da secoli quando lei era viva nella sua prima vita- non è la più grossa specie di Elefante ma è una delle più grosse da ciò che ricordo.

-Quale sarebbe la più grossa?

-Mammut –disse Bell tranquilla, la cosa le fece venire un’idea in testa- mamma cos’era?

-Smi Lia era una Smilodon –disse Mia confusa dai nomi- non so nemmeno cosa sia…

-Tigre dai denti a sciabola –rispose Bell tranquilla- com’era?

-Una bellissima bionda con occhi noce, tutti nella tribù volevano averla come partner ma si rifiutava di avere chiunque dopo e prima di tuo padre –disse Mia nostalgica- era una brava donna

Bell sorrise- mio padre?

-Si chiama Pala Niall, ha capelli castani e occhi chiari, per ciò che ho visto di lui è molto buono e gentile, è un prete di quelli più devoti all’aiutare gli altri e alla dea- disse Mia- è diventato sterile dopo aver avuto un rapporto con Pe Nelly, lei ha fatto qualcosa non so cosa. Credo veleno? Comunque lui ha poi avuto una visione della dea quando vide tua madre e le parlò della cosa, lei per qualche motivo ci è andata dietro e tu sei nata.

Beh questo dava…molte più domande che rispose ma ok

-Tu cosa hai fatto? Hai trovato un partner?

Mia divenne viola- beh…

Lei e Lu Dan divennero partner occasionali durante la sua scorsa vita, abbastanza frequenti che tutti e otto i figli di Mia erano con Lu Dan e lui non ebbe più partner dopo di lei.

-Mi chiese di fare la cerimonia e…sono entrata in panico e sono scappata- disse Mia rossa- però poi tornavamo sempre insieme…oh no…

-Cosa?

-Ieri abbiamo litigato, per Ti Jean, gli ho detto che era un idiota per averci provato con lei e lui mi ha risposto male e…

-Perché non provi ad avvicinarti

-Scherzi vero!? Non posso assolutamente prova…

-Bell posso entrare? –chiese Lu Dan aprendo la porta piano- volevo parlarti di una cosa e…oh…ehm…ciao Or Mia

Lei divenne viola e corse fuori dalla grotta come un fulmine

-…

-Ho fatto qualcosa? –chiese Lu Dan in panico

Bell sorrise- siediti ragazzo, oggi ti insegno come sedurre la tua partner ideale

-Ideale? –chiese Lu Dan confuso- chi?

-Or Mia, non sarebbe un’eccelsa partner per avere figli? –chiese Bell

Lui si illuminò- non è una cattiva idea!

-Allora…

Qualche ora dopo, Or John vide suo figlio portare Or Mia nella sua grotta e i due iniziarono a vivere insieme…

Non era sicuro se aveva le visioni o meno quel giorno ma i due stavano andando d’accordo…i miracoli esistono suppongo.

 

 Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...