WitchandAngel : Capitolo 13: Well…I can teach you little bear

Capitolo 13: Well…I can teach you little bear

Capitolo 13: Well…I can teach you little bear

La sera nella grotta Ti Jean era calma. Hunter non sapeva fare nulla a letto, non avrebbero avuto modo di farlo.

Doveva solo trovare un modo per fargli capire l’errore…e poi se Bell moriva poteva risposarsi…

Ti Jean era…molto idiota

Nella sua grotta Hunter era contento e nervoso, ora che si faceva?

Bell notò che era parecchio nervoso e sorrise, poteva essere che aveva ragione?

-Hunter

-Si?

-Sai cosa si fa ora? –chiese lei seduta sul letto dopo aver chiuso per bene la porta della grotta

Lui arrossì spiegandole maldestramente cosa sapeva. Nelle grotte comuni a volte ci si aiutava con la mano a vicenda, sapeva quindi solo come giocare da solo se eri maschio, ma non per le donne.

La cosa la fece sorridere, era ottimo, l’avrebbe addestrato per bene…

-Hunter sai la differenza tra donna e uomo?

-Queste…e…io ho questo –disse lui indicando il petto di Bell e la propria spada

Lei sorrise levandosi la pelliccia e notò come lui la fissava

-Questa è la mia “grotta”, questo il tuo “orsetto” –disse Bell sfiorando la spada- tu devi far entrare l’orsetto nella mia grotta e farlo muovere avanti e indietro per poi rilasciare le “prede” all’interno della grotta

Hunter annuì attento- posso…provare?

-Prima devi prepararmi- disse lei dolcemente facendogli capire piano piano cosa fare

Hunter fu leggermente imbranato ma prese velocemente la mano nel farla contenta, la voce di Bell in quel momento era più che invitante e Hunter aveva già scelto di fare un po’ di pratica con Bell per diventare il più bravo possibile

-Sembri allegro –disse Or Thomas notando che Ti Jean era a portata di orecchio

-Ovvio, ieri io e Bell… -lui si schiarì la voce- abbiamo…insomma

-Fatto per riprodurre? –chiese Or Thomas

-Si

-Com’è andata?

Ti Jean sorrise, come se Hunter sapesse…

-Non sapevo esattamente cosa si doveva fare, Bell però mi ha dato istruzioni ed è stata molto piacevole come esperienza per entrambi. Bell mi ha coccolato parecchio dopo ed era molto contenta e la sua voce era…non mi dispiacerebbe risentirla- disse lui in leggero imbarazzo

Or Mia sorrise- brava Bell che ti insegna, a saperlo ti avrei fatto il discorsetto io prima

-Preferisco Bell, dopotutto mi ha lasciato prendere controllo dopo che ho capito che fare e che ha smesso di fare male –disse Hunter tranquillo

-Fare male? –chiese Or Thomas

-La prima volta per le donne fa male perché la grotta ha una parete quindi vanno preparate e…

Quando Hunter spiegò la cosa Or Thomas lo guardò parecchio sotto shock

-Tutto bene?

-Si…solo non pensavo le donne avessero una barriera lì –disse lui confuso

Hunter scoppiò a ridere spiegando cosa aveva imparato al resto del gruppo di caccia, non doveva andare a cacciare oggi perché il giorno dopo la festa era libero per tutti, ma voleva prendere carne fresca per Bell così potevano mangiare tranquilli, doveva imparare a cucinare come cucinava Bell, era interessato a viziarla dopotutto.

-Ora mi spiego perché ha fatto un male cane la prima volta… -disse Or Felia che era venuta a impicciarsi come suo solito

Hunter ora aveva…un rapporto neutro con lei. Or Felia approvava di lui con Bell e supportava la sua partner come poteva, non era più in lite per Ti Jean e i due stavano bene ora come ora. Non erano migliori amici certo ma si sopportavano tranquillamente- Bell mi ha spiegato come prepararla per evitare che facesse male, ha detto che con il tempo sarebbe stato più semplice e che imparo in fretta

Lu Dan che stava ascoltando voleva ridere. Ti Jean a letto faceva schifo.

Lu Dan aveva avuto più partner nella sua vita, molte per gioco e poche per figli. Nessuna gli aveva dato un bambino però perché la sua genetica era troppo forte secondo il prete. Bell gli aveva spiegato che molte volte era difficile avere figli e poteva succedere che non finiva bene ma che non era colpa sua o della sua partner.

A prescindere tutte erano attive a letto, Ti Jean…beh stava coricata e ti guardava. Aveva la sensazione di farlo con un morto onestamente. Come puoi provare piacere se non ti muovi o fai nulla?!

Or Mia guardò Lu Dan in disparte e ruotò gli occhi.

-Ancora a lite voi due? –chiese Hunter notandola

-No…circa…si –disse lei sospirando

Erano sempre in lite.

Or Mia e Ko Hunter non avevano lo stesso padre, avevano solo Or Felia in comune. Lei e Lu Dan non avevano una goccia di sangue in comune e l’unico collegamento era che Lu Dan e Ko Hunter erano cugini. Or Mia non aveva ancora trovato un partner adatto per avere figli e Lu Dan era chi voleva provare ma…beh…litigavano molto, troppo, spesso

-Comunque io vado a caccia- disse Hunter tranquillo

-Di già? –chiese Or Thomas- non vuoi stare con Bell e…

-Voglio farle vedere che sono un ottimo cacciatore, inoltre sta dormendo ora

-Dormendo? –chiese Or Mia alzando un sopracciglio e ghignando- l’hai stancata tanto?

-Non…abbiamo chiuso occhio fino all’alba –tossì piano Hunter correndo via subito dopo

-Ma guardarlo come corre!

Ti Jean era furiosa intanto.

Com’è che Hunter era migliore in questa vita che nella scorsa?!

Forse perché il problema non era Hunter ma Ti Jean? Non che lei ci pensasse a quell’opzione ovvio

Lei e Lu Dan erano a lite ora.

Lui non sopportava venir usato e l’aveva sbattuta fuori dalla sua grotta. Non voleva più nemmeno vederla figurarci parlarle o chiarire.

Ma non era un problema.

Ti Jean otteneva sempre ciò che voleva.

-Lu Dan dobbiamo parlare!

La risposta del lupo fu…

-Or Mia ti dispiace spiegarmi le trappole che Bell ci aveva fatto vedere l’altro ieri? –chiese Lu Dan di colpo

-…?

Tutti si girarono a guardare i due attentamente

-Se proprio devo –disse lei allontanandosi con lui- impara ad ascoltare razza di idiota

-Si sì…

-Non ignorarmi! –urlò Ti Jean…che venne prontamente ignorata.

 

Capitolo 12    Lista Capitoli    Capitolo 14



 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...