WitchandAngel : Capitolo 135: I don’t mind

Capitolo 135: I don’t mind

Capitolo 135: I don’t mind

-Nomi

-…?

-Voglio pensare a nomi per bambini -disse subito Sebastian

-Ok…e la mate dov’è? -chiese Alfred

-Non lo so ma voglio iniziare a pensarci -disse lui allegro

-Fa vedere- disse Robert

-Serio? -chiese divertito Alfred

-Sai com’è il nostro golden boy, dobbiamo accontentarlo -disse lui

-Lo vizi troppo -disse Ulfr- che combinate quindi?

-Scegliamo i nomi per i figli di Seb -disse calmo Robert

-Solo i suoi? -chiese Lolita divertita

-Beh io non programmo di averne nei prossimi decenni -rise Alfred

-E tu Rob? -chiese Ulfr

-Io cosa?

-Vuoi averne?

-Che peccato capitale ha commesso la povera disgraziata che è finita come madre dei miei demoni? -chiese Robert

-Robert Paladin GoldenHeart! -disse subito Lolita sotto shock

-Oh nome intero, sei nei casini -rise Alfred

-Cosa? È vero!

-Non lo è affatto! Saresti un eccellente marito

-Di quale disgraziata? -chiese Robert diretto

-…

-Sono serio, mi hai visto?

-Si, sei il sogno erotico di mezzo branco -disse Ulfr

-…

-Vero, mi hanno approcciato per aiuto per sedurti

-…perché c’è qualcuno che mi vuole? -chiese Robert prontamente versandosi addosso il caffè -cazzo…

-Levati la maglia prima che ti bruci dannazione -disse Lolita facendogliela rimuovere e poi fissandolo

-Cosa?

-Com’è che ogni volta che ti vedo di nuovo nudo hai più muscoli? -chiese lei diretta

-…

-Vedi? Sei un sexy, tenebroso, solitario e protettivo lupo, è ovvio che ti adorino -disse Sebastian divertito

-Io ci rinuncio

-Su, seri, che nomi volete? -chiese Alfred divertito

-Uhm…

-Alfred? Il veggente diceva che eri il secondo ad aver figli

-Appunto, secondo, perché dovrei andare per primo?

-Sei il più grande- disse Robert sfogliando i libri

-Max -disse diretto Alfred

-Oh come mio padre Maxime? -chiese Ulfr allegro

-Si, perché no?

-Lo stai scegliendo solo perché è veloce da scrivere -rise Robert

-Forse…ma è un bel nome, Max GoldenHeart

-Tu Seb? -chiese Robert

-Non saprei…perché io per primo?

-Perché sei il mio preferito -disse Robert

-Hey! -disse Alfred

-Sei il mio fratellone preferito, lui è il mio fratellino preferito -disse calmo Robert

-Guarda come schiva la lite -rise Ulfr divertito

-Io vorrei una femminuccia- disse calmo Seb

-Oh? -chiese Lolita divertita- e come la chiami?

-Uhm…forse per nonna Moonshine? Qualcosa con Moon o Mon o simili? -chiese Sebastian- sempre che la mia mate sia ok con la cosa ovviamente

-Vero -disse Robert- dobbiamo chiedere una seconda opinione…Alfred

-Cosa? Siete voi che mi state facendo scegliere… -disse Alfred

-Tu Robert?

-Ah no, Seb non ha finito, se può ne avrà almeno tre -disse lui diretto

-…guardalo come schiva la cosa

-…non saprei…forse qualcosa per qualche altro membro famigliare se a lei va bene

Lolita sorrise- e tu Robert

-Io avrò figli?

-Secondo il veggente si, ora butta il nome -disse Alfred

-Vuoi controllare i libri?

-…

-Rob? -chiese Ulfr

-Se è maschio Wolfe

-Wolfe? -chiese Ulfr guardandolo

-Si -disse lui in imbarazzo- dopotutto…è tradizione di famiglia e…ah smettetela di fissarmi così!

-Oh cucciolo -disse Lolita stringendolo

Ulfr passò quell’intero pomeriggio a coccolarsi un imbarazzato Robert

 

  Capitolo 134    Lista Capitoli     Capitolo 136


 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...