WitchandAngel : Capitolo 16: She is his daughter

Capitolo 16: She is his daughter

Capitolo 16: She is his daughter

-Non era così nei miei ricordi questo posto –disse piano Niall guardando le recinsioni del villaggio e le nuove strutture.

-Ci hanno trovato –disse Tan guardando il gruppo di ragazzi bloccarsi

-Non vogliamo farvi male –disse Felix con un sorriso

-Sai vero che così li spaventi e basta? –chiese Tan

-Volevo solo aiutare

-Aiutare? Tu?

-Hey non sono così male…

-Flirtate dopo voi due? –chiese Niall guardando Pa Mo- puoi dirmi il nome del villaggio?

-Questa è la tribù Black Bears of the North –disse lui sull’attenti facendo segno a uno dei ragazzi di correre a chiamare Hunter con la mano- cosa volete?

La pronuncia di lui indicava che conosceva il nome che la dea usava. Niall gli sorrise- sono qui per vedere una donna

-La mia tribù è piena di donne, devi essere più specifico –disse Pa Mo attento

Poteva vedere il tipo di pelliccia che indossavano, erano stranieri di terre lontane e Bell aveva avvisato che poteva essere pericoloso interagire con altri specie dopo l’ultima uscita per il sale

-Ascolta bambino, vogliamo vedere una persona, non farci problemi capito? –chiese Tan diretto

Pa Mo lo guardò infastidito, non era certo ai livelli di Hunter ma sapeva difendersi e stava cacciando ora con il gruppo di caccia e stava imparando in fretta grazie a Bell- ascolta vecchio, non ti conviene infastidirci, la mia tribù ha già ucciso chi ha dato loro fastidio in passato, non forzarci a riprovare

-Mi stai minacciando? –chiese Tan posandogli una mano sulla testa- i mocciosi dovrebbero fare i bravi e…

Pa Mo gli afferrò la mano e la rimosse con facilità trasformandosi- non irritare un panda…

-…

Il moccioso era tutt’altro che inquietato da lui.

-Serve una lezione

-Tan –provò Niall prevedendo problemi

-Questo mi sta sottovalutando –disse lui trasformandosi e battendo le mani sul petto

Pa Mo lo guardò pronto a prendere tempo ma al primo pugno dell’estraneo tornò umano- Fratellone!

Hunter alzò di peso il gorilla e lo lanciò contro un masso vicino- togli le zampe da mio fratello

Il gruppo guardò Hunter e subito percepirono che era qualcuno sul punto di diventare un King. In un villaggio così sperduto?

-Mi spiace, il mio amico è molto istintivo –disse Niall cercando di bloccare la lite

-Anche io lo sono, l’ultimo che mi ha provato a fare così e finito decapitato –disse Hunter tranquillo

-…

Non erano così ostili l’ultima volta…

-Che volete? –chiese Hunter ostile

-Voglio solo vedere mia figlia –disse Niall diretto

-Figlia? –chiese Or John arrivando tranquillo con altri del gruppo di caccia, che uno dei ragazzi corresse in panico non era mai buon segno e qualcosa aveva fatto saltare Hunter con brutte sensazioni quindi…

-Si chiama Bell, è figlia di Smi Lia e…- iniziò Niall e schivò appena la zampata di Hunter che si era trasformato in velocità anomala, troppi pochi secondi per chi non era un King, anzi pure i King erano più lenti

Ja Felix parò il secondo colpo e il risultato fu che sputò sangue- forte il ragazzo…

-Che modi sono questi?! –chiese Go Tan- vogliamo solo vedere la figlia di lui

-…

Niall guardò il resto del gruppo trasformato e pronto a far sangue. Ok che erano King ma cos’era quell’assurdo ammonto di sete di sangue in questo posto?!

Quando Go Tan provò a tirare un colpo a Hunter

-Che succede qui? –chiese Bell arrivando e facendo subito bloccare Hunter dal combattere e Go Tan venne immobilizzato dall’orso per evitare che succedesse qualcosa

-Bell… -disse Niall vedendola come mai l’aveva vista

Bell lo guardò confusa e poi capì chi era- Pala Niall, Go Tan e Ja Felix…vedo che avete il comportamento di adolescenti anche alla vostra età

Go Tan si ritrasformò subito e tutti e tre si sentirono in imbarazzo.

-Hunter- chiamò Bell- perché li attacchi?

Lui si ritrasformò facendo saltare Ja Felix quando notò la spada e le sue dimensioni mentre si rimetteva la pelliccia- sono venuti per portarti via, quell’uomo dice di essere tuo padre

Lei annuì scompigliandogli i capelli- non è solo mio padre…è anche il padre di Ti Jean

La cosa congelò tutti

-Cosa?! –chiese Pa Mo- non puoi avere geni in comune con quella!

Niall non ci mise molto a capire che Bell era in una posizione diversa nella tribù- io…posso spiegare

Lei sorrise tranquilla- andiamo in piazza, spiegherò e spiegherai High Priest Pala Niall

-High Priest? –chiese Pa Mo parecchio confuso

-Sacerdote supremo –disse Bell tranquilla- è la più alta e importante figura della Chiesa della dea

-…

Perché Bell sapeva sempre tutto?

La situazione che Niall trovò fu la migliore che poteva immaginare.

Ti Jean era odiata da tutti

Bell era amata da tutti

Bell era felice e protetta

La tribù stava seguendo ciò che lei diceva…era contento

-Ko Hunter è il mio partner, per questo si è infuriato –disse Bell tranquilla mentre lui la coccolava piano innervosito dalla situazione. Com’era possibile?

Aveva la sorella di Ti Jean come moglie, ma Bell era così…Bell era perfetta! Come potevano condividere sangue?!

Inoltre scoprire come Niall aveva avuto Ti Jean e poi Bell…non era tranquillo. Se Bell era davvero la dea…gliel’avrebbero rubata vero?

L’orsetto era triste

-Partner? –chiese Niall stupito

-Abbiamo fatto la cerimonia- specificò subito Hunter coccolando Bell- siamo partner eterni

-…

Sua figlia si era sposata il marito di Ti Jean?!

Bell sorrise dando un bacio a Hunter- orsetto non vado via, se vado vieni con me

Lui si calmò tranquillizzandosi- scusami…

Niall non sapeva che fare, Hunter sembrava un ottimo ragazzo anche nella sua ultima vita e gli dispiaceva sul serio che fosse finito bloccato con Ti Jean ma averlo marito di Bell…

-Hunter ti dispiace andare a prendere dall’acqua dal fiume? –chiese Bell facendo uscire velocemente l’orsetto

-Cosa vuoi dirmi? –capì Niall

-Non sei l’unico tornato indietro- disse direttamente Bell

-Tu anche…? –chiese lui con speranza

Lei scosse la testa- Ti Jean è tornata indietro ed è convinta che la dea la favorisca

-…

Nessuno dei tre era contento della cosa

Bell versò altro thè tranquilla- Or Mia, mia cognata…la sorella di Hunter, ha anche fatto ritorno dal futuro e mi ha informato di un paio di cose, quindi non sono all’oscuro del futuro di quella vita. Ma Ti Jean ha rotto la promessa per “divertirsi” e Hunter mi ha mostrato cordialità e un buon cuore quindi ho deciso di rubarle il marito diciamo

-Non credo sia così forte- disse Go Tan

Hunter che era appena entrato lo guardò storto ma non commentò, mostrando un eccelso autocontrollo

Bell sorrise- Hunter

-Si?

-Perché non mostri a mio padre cosa mi hai preso per la proposta? –chiese lei tranquilla- dopotutto avendo ospiti non è meglio portare una preda leggermente più grande del solito?

Lui sorrise cattivo- non è un problema

-Andate con lui –disse Bell tranquilla- e vedremo se il mio partner è debole

Il risultato fu che nessuno dei tre osò sottovalutare Hunter, specie quando cacciò da solo due grossi dinosauri, lo stesso della proposta solo più grosso e due invece di uno.

-Ci credo che ha detto sì alla proposta, io direi sì alla proposta! –disse Ja Felix

-Non solo…l’ha fatto da solo, io che sono un King avrei problemi…- mormorò Go Tan rivalutando il partner di Bell

Niall sorrise- non è ovvio? La dea sceglie sempre il migliore

-…non vantarti, sei stato solo un donatore per creare il suo corpo fisico nulla di più –disse Ja Felix

-Bell vuoi una mano? –chiese Or Mia contenta

-Si grazie, Hunter puoi aiutarmi a tagliarli? –chiese Bell- Or John, chiama il resto della tribù, faremo cena tutti insieme

Lui annuì- agli ordini

-Hunter che futuro hai nella tribù? –chiese Go Tan curioso

-Sono il nipote del capotribù –disse lui- prenderò la tribù dopo Or John

-…

Ovviamente si prendeva uno con potere.

-Dov’è Ti Jean? –chiese Bell

-In giro, oggi cacciava da sola –disse Or Mia

-Lo sa fare? –chiese Or Felia facendo una faccia disgustata

-Secondo lei si –disse Or Mia

-Vedremo come reagisce a vedere papino qui prima del tempo allora- disse Bell tranquilla

Or Mia sorrise correndo da Niall e tirandolo di parte per dirgli cosa fare per ferire di più Ti Jean e farla infuriare di più.

A sorpresa di Niall, la sorella del suo genero era molto più che contenta di rovinare la vita di Ti Jean…

-Come mai? –chiese Ja Felix

-La odio? Beh varie cose che riguardano Hunter e poi mi ha osato rimuovere la posizione di sorella di Bell! Come osa venirmi a rubare il ruolo?! –chiese lei arrabbiata

-…

Ovviamente

 

 Capitolo 15   Lista Capitoli   Capitolo 17

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...