WitchandAngel : Capitolo 17: I am your big sis

Capitolo 17: I am your big sis

Capitolo 17: I am your big sis

Violet era sempre stata una brava nobildonna e figlia

Nonostante tutto anche con la matrigna era in una semi-decente relazione

Si la ignorava

Si non erano amiche

Non le chiamava mamma o sorella

Ma era gentile abbastanza

Non le aveva rifiutate

Si erano “la troia che ti sei scopato” e “la puttana della figlia” quando parlava al padre

Ma era abbastanza dolce da non dirlo a loro direttamente o ad altri

Era solo con il padre che aveva il problema di doverci litigare

-Non ti piaccio e mi spiace ma…

-Senti, non ho interesse in te sarò onesta

-…

-Hai scopato mio padre, rimasta incinta, aspettato che mamma crepasse e l’hai sposato

-Io…

-Non ti odio, ma non ho interesse in essere amiche ok?

-Ok

-Quindi facciamola facile, tu vivi come vuoi e non provi a farmi da madre e io non proverò a distruggerti la vita

-Ci sto

-Bene, abbiamo un accordo

Milly aveva dato problemi? Si

Avevano mai però fatto guerre tra loro? Non proprio

Per la matrigna, Violet era una buona figliastra

Non andavano d’accordo ma non erano estremamente ostili

-Milly hai scritto a Violet la notizia?

-Si

-Che ha detto?

-Congratulazioni

-Solo?

-Si, le ho detto che ero sorpresa per il “congratulazioni” e lei ha detto un “Sono tua sorella maggiore volente o meno quindi sono lieta per te”

-Sono stupita

-Io no

-No?

-Ovvio che Violet mi adora, sono la sua sorellina

-Suppongo sia vero…

 

 Capitolo 16      Lista Capitoli      Capitolo 18

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...