WitchandAngel : Capitolo 13: Your wife is amazing!

Capitolo 13: Your wife is amazing!

Capitolo 13: Your wife is amazing!

-Come non sapevi tutto?! Tua moglie è meravigliosa!

-…

Alexander voleva uccidere James in quel momento

Che ne poteva sapere…

Non aveva parlato molto con Seraphine quando erano sposati

E onestamente ora che ci pensava quello fu la causa principale del divorzio…

-…

-Alex?

-Posso chiederti un consiglio?

-Hai già problemi di nozze?

-No

-Allora?

-Ho una domanda da farti

-Continua…

-Se Sheila tornasse…che dovrei fare?

-…

E lo chiedeva anche?

-James?

-Alex che ti ha fatto?

-Sheila?

-Si

-Beh…mi ha tradito con un mio nemico di affari

-Continua

-Manipolato per avere soldi

-Continua

-E ha cercato di farmi castrare

-E appunto…aspetta cos’era l’ultima?

-Non voleva figli e ha suggerito che era meglio se andavo a “rendermi innocuo” -disse Alexander calmo

Ora che ci pensava…come diavolo era finito con il tornare da lei?

-Sono un idiota

-Ah…te ne rendi conto solo ora?

-Si…

Non aveva problemi con il fatto che sua moglie avesse avuto altri prima di lui, la cosa non gli importava anche se era geloso. Non voleva fosse per forza vergine ovviamente…il problema era il tradimento. Odiava i traditori più di qualsiasi altra cosa quindi quando scoprì che Sheila l’aveva tradito voleva rompere ma lei ruppe prima…

Come diamine se l’era scordato?

Beh si…era facile per lei manipolarlo, erano insieme da anni e con Seraphine non aveva una relazione molto solida…

-Sono un idiota

-Lo sei, ma perché chiedevi di Sheila?

-Ho cercato su cosa combinasse

-Alex…non starai pensando di tradire Seraphine spero

-Perché lo pensi?

-Perché dovresti contattare la donna che ti ha abbandonato se non la ami più

-…

Vero…negli occhi di Seraphine probabilmente era successo quello…ma stavolta era diverso

-L’ho cercata per un altro motivo…ho paura di che farà con Seraphine

-Perché?

-Perché la carriera di lei non sta andando bene

-…

James guardò l’articolo e rise- ah…l’hanno beccata a letto con un regista?

-Si

-Che sorpresa…quindi che cosa ti spaventa?

-Che torni e manipoli la situazione per far si che mia moglie mi lasci

-…

-Allora?

-Dammi ventiquattro ore, terrò d’occhio quella donna

-Grazie

Non voleva fallire di nuovo come marito, non ora che aveva capito quanto sua moglie fosse meravigliosa…

 

 Capitolo 12     Lista Capitoli    Capitolo 14

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...