WitchandAngel : Capitolo 25: You can’t win

Capitolo 25: You can’t win

Capitolo 25: You can’t win

Molti nobili non volevano nulla a che fare con la scelta dell’Imperatore

Se si opponevano rischiavano che lui si vendicasse

Se proponevano qualcuno potevano finire rifiutati

Se proponevano finivano con liti

Non volevano problemi

E non volevano darsi problemi

Quindi quel tipo di nobili accettava qualsiasi cosa senza commentare ma…

-Non possiamo avere una concubina come Imperatrice

-Chi l’ha detto!?

-Le regole dell’Impero…

-Sono Imperatore! Posso fare come mi pare

-Ma sire!

-Non voglio sentire nulla riguardo ciò!

-…

-Sire…non accetteremo ciò

-E che mi interessa?!

-Senza di noi il regno andrà a picco!

-E chissene frega!

-Sire

-…

Wolfe era vicino a uscire di zucca

Li poteva uccidere?

-Se non tacete…

-Avete molto fegato ad andare contro mio marito -disse Iris calma entrando nella sala

-Una concubina non dovrebbe…

-Arrestateli -disse Iris

Le guardie si mossero immediatamente e bloccarono tutti i nobili

-Tesoro? -chiese Wolfe

-Amore, sei Imperatore o nobile?

-Imperatore

-Allora perché ci discuti? O fanno come dici o vengono decapitati, la scelta è semplice

-…

Nessuno osò fiatare e il sovrano rise

-Oh sapevo che eri la mia anima gemella!

-Già che ci sei, mi puoi sbarazzare dei parassiti della mia famiglia di origine?

-Ovviamente mia adorata

-Ottimo, vado a prendere del thè con tua madre, divertiti -disse Iris calma

Wolfe sorrise, ora si divertiva…

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli     Capitolo 26

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...