WitchandAngel : Capitolo 23: Seraphine, I want you not her!

Capitolo 23: Seraphine, I want you not her!

Capitolo 23: Seraphine, I want you not her!

Alexander non sapeva come diavolo era finito con il dover spiegare una foto del genere ma Seraphine non sembrava realmente furiosa, si era calmata…il problema era che il suo sfogo era stato online.

Per chiarire…Alexander era andato a un party, uno di lavoro e stava tranquillo con i suoi amici e colleghi a bere

Sheila era lì per motivi ad Alexander ignoti, non che importava, la stava ignorando

Il problema fu che Sheila caricò una foto di sé con Alexander in sottofondo in quella che sembrava una situazione…intima.

L’hotel in cui era la festa era di lusso ed elegante, Alexander era seduto a bere e visto che era su una poltrona sembrava da solo con lei. Lei che nella foto aveva la spallina del vestito spostata.

Per fortuna di Alexander, un collega caricò subito una foto della festa e chiarì la cosa prima ancora di avvisare Alexander ma…Seraphine venne informata della cosa da un fan

La situazione fu che lei, impegnata nella sua casa discografica, decise di andare a registrare una canzone per sfogarsi.

“Ten things I hate about you” di Leah Kate era una canzone molto semplice

Aveva trovato il partner a tradirla e lui aveva mentito sulla cosa dicendo agli amici che senza di lui lei non poteva vivere. Ammetteva che le mancava la relazione ma aveva fatto una lista di cose che odiava dell’ex. Era egoista, era facilmente irritabile, era la persona più stupida con cui era uscita, aveva l’ego grosso finché non si spogliava, durava 6 secondi e lei doveva fingerli piacevoli, era tossico, non si poteva fidare, aveva ancora problemi con la mammina, due anni di cazzate che non poteva annullare e odiava il fatto che si era innamorata di lui. Che i suoi amici erano idioti a pensare che lui era figo, che era un ubriaco ossessionato dalla propria cretina, che comprava soldi con i soldi di papino e che adesso la disgustava al punto che non voleva più dormirci insieme.

Non era ovviamente riferito a quel Alexander…

Era più l’ammonto di ricordi di Seraphine nella novel che la spinsero a cantarla, era solo una specie di sfogo per la vera Seraphine.

Due anni di nozze con lui che la tradiva…era molto brutto no?

Quindi dopo aver cantato Seraphine non voleva farci altro, solo sfogo…e il suo manager Cody aveva preso, fatto riprese e pubblicato la canzone sul suo social.

Il motivo era che tutti pensavano ancora che Seraphine fosse in una relazione non proprio…bella…

La cosa preoccupava tutti e ora…non aiutava.

Alexander, che beccò la canzone subito, si congelò

Non…ricordava vero?

Un motivo per cui gli era venuto il dubbio era quel “sei secondi”. Quando si era reso conto di aver attenzioni romantiche per Sheila si era reso conto che non riusciva a farlo più con sua moglie, aveva bevuto parecchio una sera per sensi di colpa e stress e si era addormentato in sei secondi che erano a letto…la moglie non la prese bene ovviamente

Si mosse a tornare a casa e Seraphine venne pressoché presa alla sprovvista da un impanicato Alexander

-Posso spiegare! Io non…

-Lo so, eri a un party per lavoro, ho visto le altre foto

-…

-Alex?

-Ho paura di perderti

Seraphine ci mise un’ora a calmarlo e alla fine si accoccolò a lui finché il respiro del marito e l’attacco di panico non era passato del tutto.

-P…posso chiedere come mai la canzone?

-Non sono sicurissima…credo fosse più che altro per seccatura…so che è ingiusto il genere di canzoni che scrivo, specie visto che sono veramente molto felice con te solo…mi piace il genere delle canzoni. Mi spiace, non volevo darti panico

-E per la battuta dei sei secondi

-…

Quello era il problema?

Lei rise- faceva rima

-…

Alexander sorrise stringendola, a prescindere…era la sua adorata mogliettina.

 

 

 Capitolo 22    Lista Capitoli     Capitolo 24

 

Nessun commento:

Posta un commento

The Cute Wife of the Demon Archduke

The Cute Wife of the Demon Archduke Trama: Rinata come un extra destinata alla morte per il capriccioso rifiuto della sorella alle nozze con...