WitchandAngel : Capitolo 217: Don’t care

Capitolo 217: Don’t care

Capitolo 217: Don’t care

-Draco!

-Qui -disse il drago- mi cercavi Ester?

-Si -sorrise lei

Ester era una bellissima bionda con occhi oro che aveva recentemente preso il ruolo di Imperatrice dei Draghi

E Draco…

-Come mai?

-Mi mancavi

-Vieni qui mia adorata -rise lui

Era il drago dai capelli scuri, lunga corna e occhi di oro puro che aveva il ruolo di Imperatore

I due erano incredibilmente felici insieme ed erano molto innamorati

-Ester

-Si?

-Hai…mai pensato a dopo questa vita

-Intendi a cosa c’è dopo la morte?

-Si…

Lei sorrise coccolandolo- un’altra vita

-…?

-Io credo che dopo la morte ci si reincarni in un altro mondo o nello stesso, ma non abbiamo ricordi di ciò

-Perché?

-Perché sarebbe orribile essere senza i nostri amati no?

Lui annuì coccolandola- Ester

-Si?

-Spero che nella prossima vita saremo insieme fin da subito

-Lo spero anch’io -disse lei baciandolo

Era incredibilmente lieta di aver sposato un uomo come lui

Erano ancora all’inizio delle loro nozze certo ma…era felice

E sperava nell’avere figli da lui

-Mal che va comunque…

-…?

-Mi ributto in acqua da una nave e vengo da te

-Non provarci -rise lui

-No?

-Non mi importa quanto difficile sarà, se sono vivo verrò a trovarti -promise lui

Lei sorrise baciandolo- e se non lo sarai?

-…

-Se non lo sarai verrò io da te e ti riporterò in vita

-Promesso?

-Promesso. Non posso sposare qualcuno che non sei tu amore

***

-Tutto bene? -chiese Hope guardando il marito cercare di calmare il respiro

Era il cuore della notte e stavano dormendo insieme con lui fuso

-Ester…?

-Ester? -chiese lei confusa e assonnata- amore?

-Hope? -chiese lui tornando lucido e notando che sentiva più “presente” il fatto che erano tutti uno solo

-Si?

-Ho avuto uno strano sogno -disse lui stringendola- e ho deciso

-Deciso…?

-Se sono unito, chiamami Draco

-Ok…?

-Torniamo a dormire- sorrise lui stringendola e ascoltandola tornare a dormire serena- hai mantenuto la promessa…

 

 

 Capitolo 216    Lista Capitoli   Capitolo 218

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...