WitchandAngel : Capitolo 22: I am sorry

Capitolo 22: I am sorry

Capitolo 22: I am sorry

Azalea era contenta della sua vita

Si era sposata un meraviglioso marito…

-Porto io

-Ma…

-Riposati tranquilla

-Ok

 Aveva un figlio molto attento

-Mamma, ho cacciato ciò che hai chiesto

-Grazie tesoro

-Sono solo felice di poter aiutare

-Lo stesso ne sono grata

E aveva una bella vita nel villaggio

Avrebbe voluto solo poter avere figli loro

Amava moltissimo Leon

Ma voleva davvero avere figli in futuro

Poteva solo sperare ciò per la prossima vita

Sperava anche di avere di nuovo Leon come loro figlio

-Alex

-Si?

-Possiamo scegliere la prossima vita?

-…

Non era sicuro di ciò

-Non penso

-Oh…

-Perché?

-Volevo incontrarti prima- ammise lei

-Prima?

-Si, quando entrambi siamo ancora piccoli, così da avere più ricordi felici insieme

-…

Era…dolce il pensiero

Voleva davvero succedesse

-Proverò allora a trovarti prima

Lei rise- oh?

-Cosa?

-Mi troverai tu?

-Si, dopotutto voglio trovarti in ogni mia vita

Lei sorrise alla cosa- mi spiace, sarà molto lavoro

-Per te ne vale la pena

 

 Capitolo 21     Lista Capitoli     Capitolo 23

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...