WitchandAngel : Capitolo 26: I can do it

Capitolo 26: I can do it

Capitolo 26: I can do it

-Leon pensi di poter prendere il mio posto?

-Penso di si ma…

Alexander si era artificialmente invecchiato

Non poteva invecchiare per lui dopotutto

Ma era anomalo se era sempre giovane

Quindi si basò sulla moglie

Si fece leggermente più vecchio di lei

Voleva essere più grande

E giustificare la propria morte con lei

Non voleva vivere più di lei dopotutto

-Leon, un giorno io morirò lo sai vero

-…

-Dobbiamo essere pronti alla cosa

-Ma papà…

-Non posso lasciare la mamma sola, quindi finché mamma è viva lo sarò anch’io

-E se lei sparisce?

-Sparirò con lei

-…

-Leon

-Lo so, è normale ma…non voglio perdervi

-Piccolo -rise Alexander coccolandolo

-Però farò del mio meglio

-Lo so

-E sarò un grande leader

-Lo so

-E…e…

-Leon, siamo ancora qui

-Si

-Quindi non devi temere, non sparirò subito

-Si

Azalea si limitò a coccolare il figlio

Non erano bei argomenti

Erano però argomenti necessari da fare

-Amore

-Si?

-Davvero mi seguirai? -chiese Azalea sfiorandogli la mano

-Che altro dovrei fare? Lasciarti sola? -sorrise lui- non lascerò mai mia moglie da sola

 

 Capitolo 25     Lista Capitoli   Capitolo 27

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...