WitchandAngel : Capitolo 216: Don’t mind

Capitolo 216: Don’t mind

Capitolo 216: Don’t mind

Hope per poco non venne travolta

-Imperatrice!

I draghi l’avevano scambiata per la prima Imperatrice a quanto pare…

-Siete così simile

-Non sono lei -rise Hope calmandoli molto più velocemente dei suoi partner

I soldati avevano gli occhi lucidi a guardarla

Ricordavano ancora come lei era morta

Per i draghi era difficile non essere emotivi

Gli umani vivevano un massimo di 100 anni di solito

L’Imperatrice durò 120 anni e morì con il loro Imperatore

Era uno dei momenti più orribili della loro storia

Avevano perso la luce dell’Impero per vecchiaia

-L’Imperatore com’era?

-L’amava più della sua stessa vita altezza

L’imperatore, che la vide invecchiare, era il più addolorato di tutti sulla situazione

Lui aveva vissuto centinaia di migliaia di anni ma lei non era nemmeno vissuta duecento anni…

Ma era ironicamente anche lui al fine della sua vita…

-C…cosa le è successo stavolta?

-Stavolta? -chiese Hope

-Si…noi crediamo l’Imperatore e l’Imperatrice siano reincarnati in voi due altezza

Hope sorrise- questa sarebbe quindi la mia terza vita allora

-Terza? -chiese Arman prendendo la cosa

-Si, ho ricordi di una vita prima di questa

La cosa bloccò i sette a fissarla

Un’altra vita…?

-Ero un’archeologa, il mio lavoro era portare antichità alla luce e ridar loro la gloria passata- disse Hope calma- sono morta da sola senza figli o marito però

-…

La cosa non era bella da sentire…

-In questa vita sono finita qui dopo essere saltata dalla nave

-Nave?

-L’uomo che dovevo sposare è venuto a prendermi dal suo regno, non volevo sposarlo e non mi fidavo di lui

-Ci credo, non l’avevi mai visto prima -disse Arman

-Oltre ciò, aveva un’amante quindi io non ci volevo aver a che fare…mi sono lanciata dalla nave e sono finita nel regno di Saphira, dove ho trovato Arman e ho iniziato a usare Restore su tutti

I soldati dell’impero….erano furiosi

-Quell’uomo osa avere un’amante!?

-…

A quanto pare i draghi avevano zero problemi a convincerli ad uccidere l’ex della loro adorata Hope

 

 Capitolo 215    Lista Capitoli     Capitolo 217

Nessun commento:

Posta un commento

Stronger than Blood

Stronger than Blood Trama: Una famiglia non è definita dal sangue e avere sangue in comune non ti rende una famiglia. Enfys è una licant...