WitchandAngel : Capitolo 22: So What?

Capitolo 22: So What?

Capitolo 22: So What?

Prima che quella ribellione succedesse

-Che vuole ms Blanche?

-…

-Allora?

-Per favore fammi accettare da tuo marito come moglie

-…

Davvero

-Perché?

-Io…sono sicura di poter essere una buona imperatrice e…

-Cavolate

-…

-Se vuoi che ti ascolti, si sincera

-Mio padre l’ha richiesto

-Quindi dovrei rinunciare a mio marito perché tuo padre l’ha chiesto?

-No! Non rinunceresti al ruolo

-Ah no?

-No…saresti comunque una concubina e…

-E cosa? Mi dovrei sopportare una prima moglie?

-Io…

-Non ami nemmeno Wolfe e osi chiedermi di farmi da parte

-…

-Sarò crudele ma sarò anche diretta, non cederò mio marito a una donna che non lo ama

-Ma l’amore non c’entra con le nozze e…

-Per noi c’entra

-…

-Wolfe mi ha sposata con amore, ha divorziato le altre per me, non sposerà nessuno se non lo ama

Non ora almeno

-Io…

-Chi ami non è Wolfe vero?

-No…

-Allora perché lo chiedi?

-Non ho scelta! O sposo lui o…

-O cosa?

-…

-Non hai una risposta?

-Non lo so…papà troverà qualcun altro penso e…

-Non vedo problema allora…

-Non capisci! Dovrò abbandonare chi amo per…

-Allora, se odi così tanto l’idea, scappa con chi ami e fingiti morta

-!

-Se non hai nemmeno le palle di fare quello, non voglio nemmeno sentirti dire che ami qualcuno…potete buttarla fuori di qui

-Si altezza- disse la guardia calma

Dopotutto…chi voleva una donna innamorata di altri nel proprio harem?

 

 

 Capitolo 21     Lista Capitoli     Capitolo 23

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...