WitchandAngel : Capitolo 28: So…I bought something for you

Capitolo 28: So…I bought something for you

Capitolo 28: So…I bought something for you

-Alex

-Buongiorno -sorrise lui guardando uno dei suoi amici avvicinarsi con uno scatolone- che diamine…

-Per te e la tua compagna

-…?

-Ho saputo di recente che Sheila è tornata

-Non sto con Sheila

-Lo so, stai con Seraphine no?

-Si

-Allora questo potrebbe aiutarti a toglierle il pensiero da Sheila

-E sarebbe?

-Apri

-…

-Non è nulla di male

-…

Non si fidava

-Apriamo e vedo se ti devo uccidere

-Non vorrai -sorrise lui

-…

-Allora? Bella vero

-Mi hai regalato una culla?

-Di seta, molto costosa

-Ma una culla?

-Servirà a distrare Seraphine

-…come?

-Figli no?

-…

-Perché mi hai colpito!? -chiese lui tenendosi il retro del collo

-Sei un idiota!

-…

Come se la moglie gli avrebbe dato figli a comando!

Inoltre…non era sicuro di volerne figli lui

Sua moglie era sua

Non voleva perderla a un marmocchio con il proprio sangue…

****

-Sono a casa

-Bentornato…cos’è? -chiese Seraphine guardando la scatola

-…un mio amico mi ha regalato una cosa, ignora, domani la butto

-Ma…ah! È carina! -disse Seraphine guardando la culla

-Dici…?

-Si, ma non abbiamo figli per ora, andrebbe bene metterla da parte fino ad allora?

-Vuoi figli…?

-Non lo so -sorrise lei- ma non riesco a non amare l’idea di avere i tuoi figli

-…

-Alex?

-Tu mi farai uscire di testa- disse lui stringendola forte

 

Capitolo 27     Lista Capitoli     Capitolo 29

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...