WitchandAngel : Capitolo 30: We…need to go to the hospital, now

Capitolo 30: We…need to go to the hospital, now

Capitolo 30: We…need to go to the hospital, now

Alexander era energico quella sera quindi finirono velocemente a letto

-Buono! Ho preso peso

-Da dove? -rise lui

-Sono seria! -disse lei

-?

-Non mi entra più il costume

-E di quanto avresti preso peso? -chiese lui confuso

-…

-Sera?

-Seno…

-Seno?

-Il mio seno è diventato più grosso

-…

Ok lo stava facendo di proposito!

-Alex!

-Lasciami testarlo allora

-Cielo…

Erano sempre energici e si amavano moltissimo

-Hubby…

-Buona

Erano sposati quindi non usavano molto le protezioni

Strano per Alexander che era paranoico ma…Seraphine era sua moglie

Non aveva voglia di usarle e a lei non importava se ne usava

Quindi…

-Hubby? Perché ti sei fermato

-Vestiti

-…?

-Veloce

Quando Alexander aveva scherzosamente giocato con il seno di Seraphine e aveva sentito latte in bocca…

-Tutto bene?

-Mi sono ricordato che dovevo portati da mia zia…scusami

-Ok…?

-Metti qualcosa di comodo

-…? Stai…bene?

-Si… -disse lui ora preoccupato

Avevano avuto parecchio “esercizio” nell’ultimo periodo…

Aveva sentito latte quando aveva succhiato quindi…se era incinta a che mese era?

 

 Capitolo 29    Lista Capitoli     Capitolo 31

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...