WitchandAngel : Capitolo 26: I like that girl

Capitolo 26: I like that girl

Capitolo 26: I like that girl

Irelia era incredibilmente popolare in quel momento

-Grazie del supporto Arciduchessa

-? Ma non sono sposata ancora con il mio fiancé

-Manca poco però

-Vero

Irelia stava preparando le sue nozze con Alexander ad essere onesti

Voleva sposarsi in autunno di quell’anno

-Congratulazioni

-Per?

-Quella dea di moglie?

Alexander scoppiò a ridere alla cosa

-Grazie, ho avuto fortuna

-Direi

-Ah c’è una nuova guardia a palazzo

-Una nuova?

-Si, ha anche una strana fidanzata

-Chi?

-Ehm la figlia di un nobile minore mi pare? La famiglia iniziava con B…

-Blanche?

-Si! Era Claire Blanche

-…

-Tutto bene?

-Beh…quella donna…

Il soldato in questione venne chiamato

-La mia fidanzata?

-Si

-Nulla di strano penso? Mi ama moltissimo

-Sarò diretto -disse Alexander

-Si…

-Claire sta maltrattando mia moglie

-Impossibile!

-…

-Claire è innocente! Non farebbe mai nulla di male e…

Il nuovo cavaliere era molto ingenuo

-Tenetelo d’occhio

-Si altezza

-Grazie Frederick

-Di cosa? Quella donna è un problema per me quanto lo è per te

-Purtroppo lo è…

 

 Capitolo 25     Lista Capitoli    Capitolo 27

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...