WitchandAngel : Capitolo 4: Notte insonne

Capitolo 4: Notte insonne

4     Notte insonne

Angel si stiracchiò chiudendo il pc, si alzò dalla scrivania, indossava solo una canottiera e delle mutandine nere, era notte tarda e doveva andare a dormire. Era completamente buio, si spostò con calma fino al frigo, lo aprì e prese un bicchiere d'acqua, si girò, per un attimo sentì che qualcuno era dietro di lei. Richiuse il frigo e si guardò intorno, chi c'era? Sentì una mano prenderla e tenerla ferma. Non vedeva nessuno, che diavolo era? Prese di istinto con la mano libera il coltello da cucina e colpì di striscio qualcuno.
-Non voglio fare male a nessuno-parlava con il buio- ti prego lasciami in pace
Sentiva che si era allontanato, posò il coltello nel cassetto e si diresse verso la camera da letto, sapeva che c'era qualcosa che non andava, era pronta a morire da tempo. Si sedette sul letto, si infilò sotto le coperte e chiuse gli occhi, addormentandosi subito.
Passò la notte in preda agli incubi, ricordi frammentati di una vita infelice, faceva fatica a riordinarli, vedeva solo frammenti e li collegava appena, vedeva frammenti ricordi e parte di incubi. Si alzò di colpo, aveva sentito qualcosa toccarla. Non era più nella sua stanza, no era in una camera totalmente nera.
-Oh sveglia? Vieni il tuo ultimo caso ti attende
-Cosa? Dove sono?
-All’inferno cara- un uomo dai tratti demoniaci la aiutò ad alzarsi, Angel si accorse che indossava il suo completo migliore nero.
-Come sono finita qui?
-Ti ci abbiamo portata noi, avvocato- disse il demone sorridendo- ora conoscerai il tuo cliente- la spinse in una stanza tvuota, se non per un tavolo e due sedie. Sulla sedia difronte a lei c'era seduto un ragazzo dai capelli rossi e occhi di fuoco, indossa un completo nero.
-Sei il mio cliente? –chiede lei timorosa
-Sono il braccio destro del demonio Cara, ma per questa prova, sarò il tuo cliente e il tuo biglietto per la libertà.
-Cosa dovrei fare?
-Difendere me, salvarti l'anima e la vita a te.
-Cosa?
-Se perdi la causa, perdi l'anima e la vita cara
Angel si gelò- perché?! Io non...
-Sei stata scelta, vinci e ti verrà dato un potere ben superiore a quanto tu potrai mai credere, perdi e verrai punita. No hai scelta
Angel guardò il suo cliente, in che guaio era finita?

Capitolo 3   Lista Capitoli   Capitolo 5



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...