WitchandAngel : Capitolo 1: Una partita a Minecraft iniziata male

Capitolo 1: Una partita a Minecraft iniziata male

The minecraft player

Capitolo 1:

Una partita a Minecraft iniziata male

Accendo la webcam- Ok pronti?
Attivo le voci e inizio a registrare.
-Hey Gente, benvenuti in questo nuovo video. Io sono Mistery Girl e oggi qui con me ci sono: Moonlight…
-Hey Hey gente. Io sono Light e bentornati sul mio canale- la voce allegra del mio amico mette sempre tutti di buon umore
-Dragon
-Giorno- la sua voce è mezza addormentata come al solito, ma infondo il mio amico non è normale
-E ultimo, ma non meno importante, TigerFire
-Ciao- lui parla poco, ma è simpatico.
-Mamma l’allegria ragazzi- commento io- allora siamo in un nuovo mondo di Minecraft, l’ultima versione appena uscita, e siamo in modalità…
-Hardcore! –urlano loro
-I miei timpani- mi tolgo le cuffie per poi rimetterle- non urlate così che io divento sorda…comunque cominciamo a fare le prime cose
-Mi occupo degli strumenti- la skin di Light è un ragazzo dai capelli bianchi e gli occhi rossi, una felpa nera e dei pantaloni bianchi.
-Cerco animali- la skin di Dragon è un ragazzo dai capelli rossi, gli occhi celesti, una maglia con un creeper verde sulla schiena e dei pantaloni neri
-Io e Misty andiamo ad esplorare allora- la skin di Tiger è un ragazzo dai capelli arancioni, gli occhi verdi, una maglia bianca e dei pantaloni blu.
-Bene- mi metto in F5 e guardo la mia skin, una ragazza dai lunghi capelli biondi con le punte rosee, occhi viola chiaro, una canottiera bianca, una gonna nera e degli stivali alti neri con i lacci bianchi. Ci ho messo ore a farla così. Torno in prima persona e seguo Tiger.
Siamo spawnati in una giungla, muoversi qui è un inferno e visto che sta ancora caricando tutto io laggo tantissimo- dannato lag
-Strano laggo io di più di solito eppure non ho lag oggi- commenta Light
-Ha smesso- replico io- si vede che la tua voce l’ha spaventato
Sento le risate degli altri.
-Comunque…ho trovato del ferro- ci informa Dragon
-Ma non eri a caccia di animali? –gli chiede Tiger
-E si vede che pensa che il ferro sia un animale! –scherzò Light
La mia attenzione viene attratta da un movimento sulla montagna. Sposto il mio personaggio e inizio a saltare da un blocco all’altro.
-Ohi Misty dove vai?
Eppure ero sicura che ci fosse qualcosa qui…una torcia? Si c’è una torcia qua in cima- avete per caso messo una torcia di redstone su una montagna?
-Misty siamo appena entrati…cazzo c’è davvero! – il personaggio di Tiger la prende- è stata cambiata di nome
-Fa vedere
Me la passa. “Fiamma d’amore” - ok…torniamo dagli altri…
-Io credo che sia meglio andare verso nord- Tiger fa saltare il personaggio verso la direzione
-C’è una prateria la giusto? –aumento lo zoom e vedo che dopo la pianura c’è un bioma innevato- che mondo strano…pianura e neve vicini
-A ovest c’è il bioma del deserto…a Est c’è il mare…a Nord il bioma innevato…a Sud il bioma della foresta…abbiamo una bella x con tutti i biomi –esclama contento Light- potremmo fare tante belle costruzioni
-In verità i biomi sono di più…comunque ti potrai divertire a farmi la casa Light- lo ripicco io
-Anche a me grazie- gli dicono Dragon e Tiger
-Farò un immenso castello con tante torri, un fossato e…
Non lo ascolto più. Prendo dalla chest i pezzi di armatura e gli attrezzi. Con il piccone spacco la fornace- su spostiamoci
*********Inizio dei lavori per costruire il castello********
-Come va in caverna voi due? – mi rivolgo a Tiger e Dragon, visto che non volevano aiutarci li abbiamo mandati a minare
-Scheletro!
-Zombino!
-Direi che va benissimo- ridacchia Light posizionando un altro pezzo di cobblestone
-Vado a fare legna? –è lui il capo quando si deve costruire
-Prendine almeno 128 pezzi
-Mi riempio l’inventario ho capito
Prendo tre asce in ferro e vado nella foresta e inizio a rompere i cubetti di legno.
-Allora signor capo cantiere, cosa ha in mente?
-Allora...per prima cosa una bella base di…100x100
-Cavolo Light che cavolo vuoi farne di una base così?! –chiede Dragon
-Lo so che è piccola, ma dammi tempo! Sarà solo l’ingresso! –dice lui
-Se quello è l’ingresso non vedremo la casa da un lato all’altro! Tipo un bioma intero a stanza! commenta Tiger
-Cioè dalla cucina al soggiorno quanta distanza ci sarà uno o sei biomi?! Light stai esagerando! –dice Dragon- diglielo anche tu Misty!
-Su ragazzi lasciatelo fantasticare- dico io smettendo di prendere legna e rompendo anche l’ultima ascia, non durano mai molto quando Light ti manda a legna- ma Light NON fare una casa gigantesca…perché non fai una bella e grande città o un villaggio o quel che ti pare
-Villaggio in stile medievale! –esclama lui- ma certo! Geniale! 
-Misty…-mi rimproverano gli altri due
-Su lasciatelo giocare in pace
-SI MAMMA- replicano i due
-NON CHIAMATEMI- mi blocco- oh cazzo…
-Misty?
-Salve…lei è? –skin classica da Steve con gli occhi bianchi
-Misty? Che succede?
-Sembra che siamo in Cinque sul server
-Cinque? –chiede Tiger- chi cazzo è il quinto?
-Fate il teletrasporto ORA- indietreggio
Gli altri arrivano, vedono Herobrine giusto un secondo prima che quello se ne va.
-L’avete visto? –chiedo io
Un sì generale mi fa capire che non sono pazza
-Per…per oggi direi che è abbastanza…ci…ci rivediamo a un prossimo video…Arrivederci dalla vostra…Misty



Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...