WitchandAngel : Capitolo Finale: Forever

Capitolo Finale: Forever

Capitolo 5: Forever

Angel si sistemava il vestito bianco.
-Sei bellissima- le disse Demon
-Preferisco il nero al bianco- affermò lei lasciandosi abbracciare da Demon
-Sicura?
-Di cosa?
-Di voler passare il resto della tua vita con me
Lei gli mise le braccia intorno al collo- io sono il tuo famiglio e…tua moglie
-Solo se mi dirai si davanti al re
-Hai anche il dubbio che non lo faccia? –chiese le ridacchiando
-Puoi sempre trovare un ragazzo migliore di…
-Sei matto…come tua famiglio dovrei sempre darti ragione, ma come tua futura moglie ti dico…non c’è nessun altro che vorrei come mio compagno né ora né mai
-Beh…stai per sposare un demonio lo sai?
-Beh…stai per sposare un famiglio lo sai?
-Non credo mi interessi molto- rispose lui- l’importante è che io sposi te
-Lo stesso vale per me- replicò lei baciandolo
-Scusate l’intrusione ma il bacio si dovrebbe dare alla fine della cerimonia e non prima- li apostrofò la madre di Demon- su muovetevi che in chiesa chiedono tutti di voi
-Sai mamma si usa bussare- disse Demon
Angel gli prese la mano- su andiamo voglio essere tua moglie il prima possibile
-Agli ordini- corsero fuori sapendo che il loro destino era quello di stare insieme.


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...