WitchandAngel : Capitolo 3: You are going to kill me!

Capitolo 3: You are going to kill me!

Capitolo 3: You are going to kill me!

I procedimenti vennero fatti alla fine della settimana, purtroppo Rachel dovette andare all’assemblea mattutina. C’erano telecamere ovunque e lei…voleva davvero rovinare la vita di tutti.

Mentre il preside si faceva bello alle telecamere, lei salì sul palco come doveva

Dopotutto era la prima nella sua classe

-Allora come ti trovi in questa scuola?

-Come se fossi all’inferno -sorrise Rachel zittendo l’allegra atmosfera che in quel momento c’era nella sala

-Cosa…

L’intervistatrice si era congelata

Non si aspettava

-I miei compagni di classe e anno mi urlano contro, spingono giù dalle scale e minacciano di farmi cose orribili ogni singolo giorno. Quando mi lasciano lividi i professori mi urlano di star zitta sulla cosa o peggiorerà

-…

-Inoltre non importa a che adulto lo dico, nessuno fa nulla qui

-Adesso basta scherzare Rachel, scendi e…

-Scherzare? -chiese lei- allora non vi dispiacerà controllare i social della scuola no?

-Cosa hanno pubblicato? -chiese l’intervistatore

Rachel mostrò sul telefono le foto- non sono l’unica vittima, se fai zoom tutte le foto hanno qualcuno con delle cicatrici, lividi o altro

-…

Nessuno osò parlare

-Rachel, non ne avevi parlato

-Ah no? L’ho detto. Ma mi è stato detto che il padre di Ludovic è un politico quindi devo “star zitta”, poi mi è stato detto che Samantha è figlia di una famosa attrice quindi sarebbe pessimo se si sapesse…che altro…oh già, mi è stato detto come Henry è figlio di un grosso membro del senato e se si sapesse

-TACI!

Lo sbotto del professore fece immediatamente capire cosa stava succedendo

Rachel però non si zittì- altrimenti cosa?

-…

-Mi state già dicendo di uccidermi, che altro potete farmi?

-…non sai cosa potrebbe succedere a mentire…

-Mentire? Quindi che Henry mi ha minacciato di fottermi è mentire ora? Che bello…sono la vittima ma sono una bugiarda solo perché loro hanno più soldi di me…

-Meglio se vai a casa ragazza- disse l’intervistatrice mentre un assistente l’aiutava a prendere le sue cose e l’accompagnava fuori dalla sala

I volti pallidi di tutti non fermarono la serie di domande successive e purtroppo

-Ero uno studente di quella scuola e sono stato abusato da…

Molti iniziarono a parlare online della cosa

Quanto a Rachel…

-Sei stata bravissima tesoro -disse il padre che era venuto a prenderla

-Grazie

-Andiamo a casa su

 

 Capitolo 2     Lista Capitoli    Capitolo 4

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...