WitchandAngel : Capitolo 23: I think I like her

Capitolo 23: I think I like her

Capitolo 23: I think I like her

-Logan

-Si?

-Hai finito con la pattuglia?

-Si tranquilla, puoi riposare se vuoi

-Non ho sonno

-Beh sono ore che siamo in giro

-Che non dormo per una giornata non muoio

-Uhm…

24 ore

La durata del death game era 24 ore

Era stancante mentalmente e fisicamente

Ernano in costante pericolo

Erano senza pausa o riposo

Era…dura

Ma non sembrava esserlo per il gruppo di questo death game

-George, turno tuo per il pisolino

-Non ho sonno posso…

-Regole di Becky

-Si

Rebecca aveva uno stretto “pisolino” che il gruppo faceva

Un gruppo rimaneva sveglio e uno riposava

Dopo si invertivano

La cosa permetteva a tutti di riposare abbastanza da non essere lenti nelle loro reazioni

Inoltre…

-C’è parecchio cibo -disse Logan guardando gli scatoloni nel frigo

-Ho chiesto alle cucine di riempire per il Death Game

-Quindi ti dobbiamo ringraziare per la cosa? -sorrise lui

-Si, devi

-Grazie mia regina

-Prego -disse lei prendendo delle cose per iniziare a cucinare

-Zuppa?

-Una cosa veloce da fare e che riempie

-Vero anche quello, aiuto

-Oh? Sai cucinare?

-Si -disse lui sorridendo allegro

Era bello spendere tempo con lei…

Forse davvero…si era preso una cotta per…

-Il generale mi ammazza…

-Detto qualcosa?

-No, nulla

 

 

 Capitolo 22     Lista Capitoli      Capitolo 24

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...