WitchandAngel : Capitolo 19: You are not looking for a mentor!

Capitolo 19: You are not looking for a mentor!

Capitolo 19: You are not looking for a mentor!

-Dovremmo trovare Rebecca

-Perché?

-Serve una female lead!

Ludovic era convinto di star facendo il ruolo del protagonista

Era ovvio che lo era no?

Era bravo, forte e abile

Era impossibile che fosse qualcosa che non fosse il male lead

-Sono sicuro che sia di qui

-Ludovic fa piano -disse la ragazza al suo fianco

Rebecca stava tornando dalla libreria con Logan quando li incontrarono

-Rebecca!

La ragazza fece una smorfia

Cazzo urli con zombie in giro!?

Logan immediatamente preparò la pistola, non era sicuro se per gli zombie o per lui

-Stai bene! -disse lui allegro provando ad avvicinarsi

-A distanza di sicurezza- disse lei puntandogli la pistola contro

-Non…sono io Ludovic, non devi aver paura con me non…

-Paura? Perché dovrei averne? -chiese lei calma

Gli sponsor in chat stavano concordando, il death game era pressoché finito per loro nel secondo in cui avevano visto la battaglia “aerea” della ragazza

Che diamine voleva ora questo idiota?

-Beh con gli zombie è normale averne -sorrise lui- vieni con me, ti terrò al sicuro

-Ma per piacere, non ho bisogno di patetici codardi come te nel mio esercito

-Esercito? -rise lui divertito- beh sai chi è mio padre?

-No, chi? -chiese lei

-Winter, il generale Winter

-Primo nome lo sai? -chiese lei divertita

-Non serve che lo dica no? -disse lui dopo due secondi di esitazione

-Ovviamente… -disse lei- e sei sicuro della cosa?

-Si, figlio di lui e della moglie, lo sanno tutti

Il generale aveva intanto rotto l’ennesima sedia

-Quel figlio di puttana appena lo prendo…

-E tu dici di esserne figlio…quindi conosci gli altri figli?

-Ovviamente -disse lui

-Sai quindi anche le loro età?

-Certo

-Uhm…

Che ironia

-E ci provi lo stesso con me? -chiese lei non abbassando la pistola

-Saremmo una perfetta coppia

-No grazie, non vado per i bugiardi, perdenti o vigliacchi

-Non capisco che dici, finora sto vincendo il gioco!

-Sei stato spericolato, sentimentale nel migliore dei casi

-Ho fatto ciò che dovevo fare

-Sono sicura che i tuoi amici morti lo possano testimoniare

-Hey

-Metti via le tue emozioni se vuoi essere una guida per altri

-Sta attenta a cosa dici

-Proprio come mi aspettavo, egoista, superbo e vanesio

-Ti ricordo che io ti ho visto come una possibile female lead, mi dovresti ringraziare!

-Ringraziare? E che diamine avrei dovuto fare per ciò?

-Mi dovresti guidare

-Oh ma per piacere, non stai cercando un mentore e io non sto cercando un amico come te

-Senza me morirai

-Tsk…come se tu mi potresti salvare

-Perché dovrei stupirmi, ogni volta che provo ad essere gentile non capisci che dovresti accettarlo e servirmi, sei troppo testarda per capirlo ma facendo così non ti sposerai

-…

-Sta attenta, a 25 anni sarai zitella

Non l’aveva appena detto…

-Non l’hai appena detto- disse Rebecca

-Cosa diamine ha detto a mia figlia!? -urlò il generale

Quel ragazzino voleva morire al di fuori del Death Game

“Se chiedo un anno di pace in cambio della sua testa gli umani saranno ok con la cosa?”

“Un anno? Danne dieci e vedi come accettano correndo”

Gli sponsor erano anche irritati

-Io gli sparo -disse Logan che venne fermato a pelo da Rebecca- hey…

-Non sprecare proiettili -disse lei calma

-Vieni con me Rebecca e…

-Spero davvero che tu sia pronto a morire Ludovic, perché se ti rivedrò ti sparerò io stessa- sorrise lei allontanandosi con Logan calma

Era inutile tenere vivi i ratti ma aveva ragione…rendeva tutto più interessante averli

 

 

  Capitolo 18       Lista Capitoli        Capitolo 20


 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...