WitchandAngel : Capitolo 25: I am Serenity

Capitolo 25: I am Serenity

Capitolo 25: I am Serenity

-Melissa è creepy dannazione

-Per?

-Sta cercando Rachel -disse Martha sedendosi

-Rachel…

-La ragazza che è sparita dopo quell’evento di bullismo?

-Si

-Perché? -chiese Serenity

-Perché vuole farsela amica

-Vuole usarla vorrai dire

-Vero? L’ho pensato anch’io

-…

-Serenity tutto ok?

-…

-Serenity

-C’è una cosa che vi devo dire

-…?

-Il mio nome completo è Rachel Serenity Margaret Black-White -disse lei calma

Loro si guardarono confusi

-E…

-Rachel Black era come mi chiamavano prima, ho cambiato scuola per bullismo e…

-Sei…Rachel

La cosa doveva essere ovvia ora che ci pensavano

I tempi coincidevano

Il nome era quello

L’età era quella

Erano la stessa persona anche se Serenity aveva cambiato stile

Era…ovvio

Non l’aveva nemmeno nascosto

-Serenity

-Si?

-Oh povera tesoro…

Prima che potesse realizzarlo Martha la stava stringendo

Non era pietà

Era preoccupazione

Non avevano sospetto

Erano preoccupati per lei

Era davvero fortunata

 

 Capitolo 24    Lista Capitoli     Capitolo 26

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...