WitchandAngel : Capitolo 2: So…I am giving up

Capitolo 2: So…I am giving up

Capitolo 2: So…I am giving up

La madre di Rachel si chiama Sasha, è una bellissima bruna con occhi chiari che lavora come medico di pronto soccorso. Il padre di Rachel si chiama Jonathan, è un importante uomo di affari dai capelli neri e occhi castani che sta combattendo per evitare un trasferimento ora come ora.

Non hanno mai fatto nulla di male e hanno questa situazione

-Puoi dirmi perché non vuoi andare a scuola?

-…

-Va tutto bene Rachel, non hai fatto nulla di male -dice il padre di Rachel

Cosa possono pensare?

Ho paura…

Non ero minore quando sono morta nella prima vita ma…

Ho solo quattordici anni

-Non mi trovo bene a scuola…

-Rachel?

-Non voglio tornare…mi urlano contro, mi lanciano cose contro, mi hanno cercato di spingere giù dalle scale e…

Non credo Rachel avesse mai parlato di qualcosa che era successo

In due mesi ha subito e subito senza dire nulla

I volti pallidi di loro mentre io continuo a raccontare sta solo…peggiorando tutto

Mamma lo sa cosa succede con casi di bullismo

L’altro ieri era tornata a casa pallida e mi ha stretto molto forte.

Quando papà a chiesto perché…a quanto pare una ragazzina della mia fascia di età si era tagliata le vene, non era morta ma vederlo era stato uno shock per lei…

In questo momento quello sta passando in testa ad entrambi, ne sono sicura e…

-Rachel…oh tesoro…

Venir stretta da mamma che sta cercando disperatamente di non piangere non aiuta a smettere di piangere

Papà è in shock e dopo un paio di secondi mi stringe

-Andrà tutto bene…

-Cosa vuoi fare ora? -chiede calmo lui

-Voglio…abbandonare scuola -dico io- cambiarla e iniziare altrove…

-Ok, possiamo farlo -dice lui

-Davvero?

-Si, mi dovevo trasferire per lavoro e c’è una buona scuola lì in zona…e tu…

-Posso prendere i turni all’ospedale lì -dice mia madre

-Devo andare a scuola…?

-Domani inizio le procedure, per oggi sta a casa- dice mamma subito

-Tesoro…sono fiero di te per avercelo detto -dice papà sorridendomi- sistemeremo tutto

-Mi spiace…

-Non hai fatto nulla di male cucciola, non sei tu il mostro che ha scelto di fare cose del genere- dice lui stringendomi

Spero davvero tutto vada bene ora…

 

 Capitolo 1     Lista Capitoli     Capitolo 3

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...