WitchandAngel : Capitolo 2: You are not evil

Capitolo 2: You are not evil

Capitolo 2: You are not evil

Hope arrivò nel cuore della notte e venne aiutata subito dalle maid a cambiarsi per andare dal marito.

Era devastata.

Anni di duro lavoro andati nel giro di una serata a causa di una donnaccia…

Cosa aveva Felicia che lei non aveva?

Si era messo a tradirla con una gatta morta…letteralmente visto che Felicia era una Werecat…

Entrò nella camera da letto e fu stupita dell’uomo che era già addormentato sul letto, era…molto più attraente del suo ex, poco ma sicuro…

L’uomo si svegliò quando lei gli sfiorò, inconsciamente, il volto

-Chi…?

-S…sono Hope…la…

-Oh…mia moglie -sbadigliò lui tirandosi a sedere e osservandola

-…?

-Io sono Rion, sono un ghiro, mi spiace se dormirò molto

-Non è un problema io…

-Bene -disse lui tirandola coricata con lui e accoccolandosi sotto le coperte

-Non…fai domande?! -chiese lei viola

Non si aspettava di venir accettata

Non da qualcuno di rank più alto e senza collegamenti a lei

-Su?

-Come mai sono stata mollata?

-Ho saputo vagamente ma non mi importa- ammise Rion

-…

-Non sei più sua, sei mia ora -disse lui sbadigliando

-Tua…?

-Sei mia moglie -le sorrise lui

-Si

-Non ho bisogno di altro

Lei strinse la presa su di lui

-Rion…

-Si?

-Va…bene se piango?

-Si

Era la prima volta in quelle ventiquattro ore di inferno che qualcuno le dava modo di sfogarsi quindi…crollò

Era solo stanca

Finirono con dormire così e per la prima volta nell’ultimo anno…dormì

Non conosceva chi era il suo fiancé anche dopo quasi due decenni di relazione, di sicuro non conosceva ora suo marito che aveva incontrato poche ore prima ma…

Perché si sentiva così a suo agio…?

 

 Capitolo 1   Lista Capitoli    Capitolo 3

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...