WitchandAngel : Capitolo 14: I met a girl

Capitolo 14: I met a girl

Capitolo 14: I met a girl

-Mikael

-Si?

-Sei libero sabato?

-Per un turno

-Ehm…no

-Per cosa allora?

-…

-?

-Ecco…

-…?

Era una normale ricorrenza che qualcuno ci provasse con Mikael

Era un bell’uomo

Che poteva dire?

Era un sexy demone molto gentile di aspetto e dolce

Era ovvio che vinceva supporto e amore no?

-Volevo chiederti se sei single

-In teoria si

-Davvero?

-Dovrei mentire?

La collega era allegra

Single!

Era single!

Voleva dire che aveva una chance no?

-Ehm

-Si?

-Hai da fare…

-Sto per iniziare il mio turno

-No intendo…di sabato

-Sono libero

-Ti andrebbe di uscire con me?

-Oh…

Mikael sorrise

-Allora?

-Mi spiace ma ho qualcuno che mi piace

-…

-Ora con permesso, ho un turno da fare

-Si…

 

  Capitolo 13    Lista Capitoli    Capitolo 15


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...