WitchandAngel : Capitolo 31: She will pay for this

Capitolo 31: She will pay for this

Capitolo 31: She will pay for this

Gretel scoprì eventualmente di Cole

Non era felice

Non era affatto felice

-Come può avere figli con lei!?

-Calma tesoro

-Calma?!

Gretel era fuori di testa

Non poteva avere figli

Se aveva figli…che poteva fare?

Non poteva ucciderlo no?

Ora il potere passava ai figli?

Non poteva perdere il ruolo di Santa!

Perché?

Perché Morgana?

Come potevano avere figli?!

Aspettavano il secondo anche

Com’era possibile?

Non lo conosceva da meno di un anno?

Era sicura che era da poco tempo

-…

Perché lei?

Perché la cattiva?

-Gretel…

-Cosa?

-Mi spiace di non avertelo detto prima…

-…

-Ma non sapevo come avresti reagito

-Come dovrei reagire?!

-…

-Quella donnaccia ha rubato mio fratello!

-…

-Hai idea del problema che mi ha fatto?!

-Problema…?

-Si

-Perché sarebbe…?

-Perché io ho bisogno di Hansel!

Era sempre più isterica ultimamente…

 

 Capitolo 30      Lista Capitoli     Capitolo 32

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...