WitchandAngel : Capitolo 27: I want her destroyed

Capitolo 27: I want her destroyed

Capitolo 27: I want her destroyed

Michelle voleva distruggere Alicia

Non era nemmeno lei sicura del perché

Nei suoi occhi la morte di Alicia avrebbe distrutto Neal

Neal distrutto avrebbe distrutto Samantha

E con Samantha morta lei avrebbe vinto

Era sicura di ciò

Quindi iniziò a cercare di vedere Alicia

Ogni giorno era diventata la sua ossessione

Al punto tale che Anthony era inquietato da lei

-Arrestatela

-No!

Alla fine Michelle venne arrestata prima del ritorno di Alicia

-Accetterò le nozze…

-Ottimo, almeno ti rendi utile

-…

E Anthony sposato a una donna più anziana di un altro regno

Era stato divorziato da Michelle ma la donna era intrigata dall’avere la pazza sotto mano

Quindi prese entrambi

Anthony decise di visitare Samantha prima di partire

-Che vuoi?

-Mi sposerò con una donna di un altro regno e…

-E a me frega?

-…

-Allora?

-Volevo scusarmi

-Un pochino tardi per pentirti non credi?

-Lo so

-Allora?

-…

-Parla

-Mi spiace

-A me no

-…

-Non sono finita in un’orribile matrimonio grazie alla tua idiozia -sorrise lei

-Mi spiace…

-Hai già distrutto tutto della tua vita, non hai null’altro che io possa distruggere quindi…non ho null’altro da dirti

 

 

 

   Capitolo 26     Lista Capitoli     Capitolo 28


 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...