WitchandAngel : Capitolo 29: It’s not your fault Wolfe

Capitolo 29: It’s not your fault Wolfe

Capitolo 29: It’s not your fault Wolfe

-Stai terrorizzando tutti -rise Enfys quella notte

-Dici?

-Si

Erano accoccolati a letto e nulla era successo oltre due coccole.

Le piaceva quella routine ora. Si svegliavano insieme, spendevano tempo con i bambini e poi lei andava al lavoro. Durante il giorno lei continuava il suo lavoro di Alpha e lui si iniziava ad abituare ai ruoli di Alpha’s Partner.

A un certo punto gli anziani e il resto del branco non commentavano che era un umano che sarebbe diventato mezzo-sangue.

-Spero di esserti utile in futuro

-Lo sei già

-Dici?

-Dico

Lui sorrise coccolandola

-Wolfe

-Si?

-Ho avuto un pensiero

-Ovvero?

-Forse sei figlio di un purosangue

-…?

-Quando hai un discendente di lupo come genitore e un purosangue per altro genitore spesso capita che sei un dormiente

-Dormiente?

-Essenzialmente hai la genetica per diventare un lupo senza essere trasformato

-E ciò significa?

-Che ai tuoi 21 anni ti svegli come tre-quarti

Wolfe si illuminò- davvero?

-Si…ma non ne sono sicurissima

-Che sarò un tre-quarti o…

-Hai il comportamento di chi sta per trasformarsi -disse Enfys

Era territoriale, aveva istinto di mordere, aggressivo se sfidato, più forte e veloce di un umano, resistente, abile nella lotta…

-Quindi se non mi trasformi potrei svegliarmi come tre-quarti?

-In teoria…è iper raro però e…

-Ho diciannove anni

-Si…

-Posso aspettare se tu puoi aspettare

-Sicuro?

-Sono meno di due anni -disse lui coccolandola

Ad Enfys poteva non importare il sangue nelle sue vene ma a Wolfe si.

Era pronto a tutto pur di non darle ulteriore stress e sapeva che quello era qualcosa che non poteva evitare se era un mezzo. Non capiva all’inizio l’importanza e differenza ma la notò guardando le interazioni degli anziani.

Erano razzisti? Probabile ma era anche puro e semplice istinto

I mezzi erano meno potenti fisicamente dei tre-quarti e la maggioranza degli Alpha era purosangue.

Se era un mezzo quando sposava Enfys lei avrebbe avuto una debolezza che altri Alpha potevano usare e quello era l’ultimo dei suoi desideri.

Monique il giorno dopo gli disse che si era messa a decorare la casa di Liam.

-Davvero?

-Si

-Quindi è un sì a questa vita?

-Mi sento…finalmente a casa

-Anch’io -ammise Wolfe

-Anche con il caos iniziale degli idioti e degli anziani?

-Si, specialmente con quello…mi piace poterli mettere a posto -disse Wolfe

-Quindi perché non chiedi ad Enfys di farti mettere le cose in casa?

-Oh quello l’ho già iniziato a fare, non sono chissà che artista, non ho interesse nel fare decoro alla casa

-Io si invece -ammise Monique

-Mamma anche?

-Si sta continuando a decorare la casa, papà le ha dato l’ok e sta trovando sempre più cose che le piacciono.

-Davvero?

-Ha trovato in alcuni scatoloni vecchie medaglie ad onore e valore di papà, sta facendo posto per esporle tutte insieme a vecchie foto di famiglia, si è messa a piangere quando ha realizzato che il tempo nella milizia per papà era così duro…

-Beh è un Beta

-Potresti essere gentile sai?

-Su cosa? È un lupo purosangue e beta, nato e cresciuto da una generazione di combattenti, non è per la lotta che non gli piace, è perché è pressoché impossibile uccidere un lupo come lui

-Uhm…

-Cosa?

-Sei insensibile delle volte

-Quando mai un lupo nero è sensibile?

-Jonathan lo è

-Solo con Enfys e sua moglie

-Anche con gli altri figli

-No, li tratta come se fossero i suoi Beta

-…

-Cosa? Sono adulti e non sono adorabili, sono maschi -disse Wolfe calmo

-Non…è carino ciò che hai detto ma sorvolerò -disse lei- cosa intendi fare?

-Aspetterò i miei 21 per risvegliarmi naturalmente -disse Wolfe

-Davvero?

-Si

-Perché?

-Perché voglio essere ancora di più un palo su per il culo di chiunque osi andar contro Enfys -disse lui divertito

-Delle volte mi chiedo se sei umano…

-Sul serio?

-Ok no, mi chiedo se sei dotato di umanità -disse lei- sei decisamente inumano

-Oh ti voglio bene anch’io sorellina


 

   Capitolo 28      Lista Capitoli     Capitolo 30


 

Nessun commento:

Posta un commento

Married to the Blue Archduke

Married to the Blue Archduke Trama: Si dice che l’Arciduca Blue abbia ucciso ogni sua moglie, si dice che sia un sadico pazzoide che vog...