WitchandAngel : Capitolo 15: D per ...4/8

Capitolo 15: D per ...4/8

Capitolo 15: D per… 4/8

Pam aprì piano il diario e scorse una lunga e abbastanza inquietante lista di nomi delle persone da uccidere, unita a una lista di oggetti e come li aveva ottenuti. Un nome tuttavia attirò la sua attenzione e si ricordò di averlo già sentito. Daphne
-Era ora che arrivassi a me Pam- disse una ragazza con capelli biondi e occhi verdi, il petto attirava abbastanza l’attenzione, non perché fosse la misura di quello di Pam, ma perché era insanguinato, come ogni parte usata dalle ragazze, che poi per qualche motivo il sangue spariva e a Pam la parte diventava d’argento- Io sono Daphne, la figlia di Conry, quella cosa della maledizione è leggermente colpa mia…comunque…tu hai preso il busto, almeno la zona seno, da me, e devi ammetterlo sei stata molto ben dotata principessa…
Penelope, Angelica e Nephiria rotearono gli occhi seccate. Pam guardò Daphne- quindi…ehm…mi vuoi dire come sei morta o…
-Nah, tanto i ricordi miei li hai tu, sarebbe spreco di tempo…ma ho intenzione di aiutarti a…rullo di tamburi…scappare!
-Da…?
-Oh andiamo, non essere sciocca, qui non possiamo stare, già due volte il collezionista ci ha trovato dolcezza, dobbiamo andare via
Penelope sospirò- perché tra tutte proprio tu…
-Lo so sono troppo importante per essere morta così ma…hey! Almeno ho trovato delle amiche no? –rise lei saltando addosso alle tre
-Yeah…- dissero le tre con finta noia nella voce
Pam sorrise e vide piano il sangue sparire dal petto del nuovo spirito- non hai nulla da mostrarmi
Daphne ci pensò- beh no…ma posso dirti una cosa, la mia malattia e la maledizione non sono state casuali…nulla di quello che è successo è stato casuale…persino il matrimonio dei miei e il loro essere Mate è stato tutto tranne casuale
-Che intendi? –chiese Pam
-Beh, il collezionista ha manipolato intere generazioni per far sì che determinate persone nascessero per poi manipolare anche loro per fargli fare imprese o altro…la fama delle spade ad esempio l’ha praticamente creata lui imponendosi sul corso della storia, come lui ha imbrogliato Loki per fargli creare i licantropi e sempre lui ha convinto Lilith a unirsi con Lucifero e far nascere vampiri e altri esserini poco amichevoli che ora infestano questo pianeta- spiegò seria Daphne- cosa? Non sono stupida solo perché sono energica!
-Quindi- Pandora si sedette e le quattro si trovarono un posto a sedere intorno a lei sul letto- il collezionista è qualcuno in grado di manipolare la storia per far avvenire determinate nascite e eventi, di utilizzare parti di cadaveri per creare un corpo vivo, di impossessarsi di oggetti unici, maledetti, angelici, con dentro spiriti o addirittura di proprietà degli dei per poi infilarli nel corpo da lui creato, che ha sviluppato personalità e apparenza umana…nel mio sangue da ciò che dice il diario c’è ogni tipo di sangue mescolato e nonostante il mio aspetto umano…almeno prima che cominciassi a diventare la donna di argento, il mio corpo non può essere ferito, non ho bisogni fisici se non quello di nutrirmi di energie e sono immortale…tutto questo unito al fatto che il collezionista è immortale…chi diavolo è quest’uomo?
-C’è un’altra cosa- disse Daphne- anche se lo colpisci non muore…ognuna di noi è riuscita a tagliargli via una parte, braccio, gamba, pugnalarlo…insomma ferirlo è l’ultima delle lettere che compongono il tuo nome gli ha tagliato la testa, l’ha letteralmente decapitato e non è morto…qualsiasi cosa sia non è uccidibile…quindi prepariamoci ad andarcene

Pam annuì e si alzò- meglio muoversi…

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...