WitchandAngel : Capitolo 27: A per... 7/8

Capitolo 27: A per... 7/8

Capitolo 27: A per…7/8

Pandora guardò la ragazza che era apparsa davanti a lei, aveva capelli biondi corti e occhi verdi, era piena notte e i ragazzi dormivano profondamente
-Ok, via le formalità io sono Alexis, le tue braccia. Ero una delle donne più forti del mio villaggio. Ho fatto un errore pensando di poter effettivamente uccidere il collezionista, stava rubando oggetti preziosi per il nostro tempio e io ho provato ad affrontarlo ma non importa quante volte gli abbia rotto le ossa, staccato gli arti o lo decapitavo il bastardo tornava sempre indietro e un giorno mi ha catturata, uccisa e fregato le braccia. Direi che me la sono cercata infondo…beh come questo villaggio
-In che senso? –chiese Pandora
-Non lo sai? –chiese sorpresa lei- il villaggio fu maledetto, la mentalità del luogo è più indietro dei tempi di Salem, donne e diversi non sono ben visti, così come gli stranieri. Questo non può essere nemmeno rotto purtroppo…
Pandora la guardò
Alexis sospirò- ma le altre servono solo a rompere le palle con i loro moralismi? Dio santo…i coglioni del villaggio hanno ucciso l’unico mago che poteva sciogliere l’incantesimo quindi ora sono condannati a morire lentamente, hai notato no che Vex era l’unico ragazzo? Gli altri moriranno lentamente, sono condannati. Inoltre il posto aumenta l’aggressività di tutti, la tua compresa. Avete fatto bene a partire subito. Ora almeno siete lontani da quel luogo. Vex comunque ha molto potenziale, dovresti seriamente istruirlo
Pandora annuì e si alzò di colpo- chi va là?
Un biondo dagli occhi celesti si avvicinò. Pandora riconobbe subito il martello che aveva in mano- buona sera mortale…
Pandora lo guardò- a cosa dobbiamo la visita del dio Thor?
-Mio fratello è da queste parti, lo sto cercando da parecchio tempo e…
-Non so di chi parli. Ti chiedo di andartene da qui Thor…non sei nel posto adatto
Loki si era svegliato e ascoltava irrequieto la conversazione tra i due- so che si trova qui mortale
-Non so di chi parli perché qui non esiste nessun “fratello di Thor” specie non di sangue
-Quindi è qui…sei probabilmente sotto il suo controllo e…
Pandora rise- senti biondo, sei un idiota se pensi che Loki controlli la mia mente…vattene, qui non c’è niente per te o per i tuoi poteri
-Non sfidare un dio mortale oppure…
-Mi minacci? –chiese lei spostandosi in avanti- avanti, colpiscimi dio del tuono…colpisci pure me…voglio vedere poi se il tuo rapporto famigliare diventa migliore…un dio così “buono” e “potente” che scende così in basso a minacciare me…che onore
-Voglio solo mio fratello
-E come ti ho detto, qui non c’è nulla per te. Non hai diritto su di lui, non hai diritto di chiedergli di tornare a casa, specie visto che sei tu il 90% dei motivi per non tornare- disse Pandora, non aveva intenzione di essere cattiva ma se si liberava di Thor, Loki sarebbe rimasto fino alla presa dell’anello, non voleva perderlo prima
-Non capisci…tu non sai neanche chi sia Loki dio dell’inganno
-No. IO so chi è Loki, dio o non, conosco meglio io questo tuo “fratello” che tu Thor. Invece di fingere di essere interessato e di sapere tutto di tuo fratello prova a capirlo. Invece di pensare a cosa sia meglio per te e il coglione che hai per padre, prova per una volta in vita tua a pensare a cosa puoi fare per aiutare LOKI. Non hai idea di cosa significa avere te come fratellastro, non hai idea delle pressioni che tu poni su tuo fratello, non hai idea di come lui viva il fatto di essere tuo fratello…finché non crescerai mentalmente Thor, tuo fratello non è qui e io di certo non ti darò aiuto. Se Loki vuole o meno tornare a casa sono sue decisioni, non nostre…quello che vuoi tu o io qui non importa, Loki può scegliere e sceglierà secondo ciò che gli dice il suo essere Loki, dio delle malefatte ma anche Loki l’idiota che adora tormentare la gente- Loki sorrise nel buio per il commento- quindi va via o ti mando via io. Torna da papino e digli che Loki torna se Loki vuole, e se non gli va bene che si alzi il culo e venga a parlare al figlio per una fottuta volta in vita sua. Ora smamma su, che gli altri dormono e non voglio prenderti a calci in culo di fronte a loro.
Thor strinse il martello- tornerò…
-Ovvio, sei un idiota- disse Pandora vedendolo sparire- ora smetti di spiarmi dolcezza?
Loki uscì ridendo- mi ricordavo una Pandora focosa ma non pensavo arrivassi a far andare via Thor
-Hey tu sei mio fino alla presa dell’anello, dopo tua scelta, ma fino ad allora nulla mi vieta di prendere a calci in culo tuo fratello e tenerti per me chiaro? –disse Pandora calmissima aggiustandosi una ciocca- ho incontrato A
-A?
-Alexis, l’ultima delle ragazze- disse Pandora- a quanto pare il collezionista non muore
-Meglio, lo posso usare come cavia per i miei incantesimi- rise Loki tendendole una mano- grazie principessa per prima
-Nulla Dolcezza, andiamo dentro su- sorrise Pandora lasciandosi stringere la vita da Loki
Nel bosco due occhi celesti li osservavano. Thor guardò suo fratello chiedendosi se fosse suo fratello, di aspetto e di poteri di sicuro lo era, ma non aveva l’aria infelice che aveva a casa e questo grazie a una semplice mortale? La razza che lui disprezzava quando Thor ne parlava così bene…forse era vero che lui non conosceva per nulla suo fratello…e avrebbe dovuto capire anche chi fosse quella ragazza e come aveva fatto a farlo diventare così felice…


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...