WitchandAngel : Capitolo 14: I don’t go for losers

Capitolo 14: I don’t go for losers

Capitolo 14: I don’t go for losers

-Tu devi essere Sylvie, ero un amico del tuo fidanzato

-…

Iniziavamo bene

-Non l’ho visto da un po’, dov’è ultimamente?

-In una cella

-…

Perché era in una cella?

Non erano iper innamorati

-Oh…è stato preso dalla polizia?

-No, l’ho fatto imprigionare io

-…

Tutti erano in silenzio

Era in un evento con vari membri della malavita come lei

E molti erano ex amici del suo ex

Ex amici perché il suo ex stava per essere un “ex-essere vivente”

Il suo ex perché…chiaramente non erano più insieme

Ci misero poco a chiedere perché

-Oh…non volevo sposarmi con un traditore

-Quindi…

-Ho ucciso la sua troietta e l’ho rinchiuso

-Ri…rinchiuso?

-Si

-Per…?

Il sorriso di Sylvie e la mancanza di risposta era abbastanza da gelare loro il sangue

Che gli voleva fare?

Risposta…nulla

Per ora almeno

Voleva tenere l’idiota vivo

Voleva che soffrisse per mano di Cody se possibile

O almeno che soffrisse per un bel po’…

-Beh se sei single…posso offrirmi?

E ovviamente quel tipo di persona avanzava ma…

-Spiacente, non mi interessano i perdenti

-…

Sylvie voleva solo il suo Cody

Non le piacevano altri oltre lui oramai…

 

 Capitolo 13     Lista Capitoli     Capitolo 15

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am a monster

I am a monster Trama: Reincarnato come il mostro secondario di una novel, il protagonista deve solo seguire le istruzioni del sistema per fa...