WitchandAngel : Capitolo 170: The price is high

Capitolo 170: The price is high

Capitolo 170: The price is high

Sarah era stanca e nervosa

Come poteva non esserlo?

-Non puoi chiudermi qui!

-Lo farò invece!

Ludovic la voleva chiudere in una stanza per il resto della loro presenza nel regno umano

Non voleva rischiare che lei scappasse

-Non scapperei!

-Non scapperesti!?

-Io…

-Allora dove diamine sei stata finora?!

-Io…

-Tu?

-Io ero da amici

-Amici?

-Si amici

-Tu?

-…

-Tu hai amici? Non farmi ridere

-Perché sei così crudele?!

-…

Lui lo era

-Per causa tua Hope non è qui!

-Mia?!

Che c’entrava lei

-Deve aver deciso di saltare per causa tua e…

-Mia?!

-…

-Tu eri solo con lei quando è saltata!

-Non…

-Non mettermi colpe quando l’hai chiaramente uccisa!

-Io non l’ho uccisa!

-Certo…

-Non osare uscire di qui! È un ordine

-…

Se non poteva uscire non sarebbe riuscita a salvarsi…

-…

Il prezzo di disubbidire era meno alto di quello di rimanere buona purtroppo 

 

 Capitolo 169    Lista Capitoli    Capitolo 171

 

Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...