WitchandAngel : Capitolo 35: I don’t care so no

Capitolo 35: I don’t care so no

Capitolo 35: I don’t care so no

-Leon ti prego

-Ti prego cosa?

-Ascoltami

-…

-Un’ultima volta ti prego

-E se ti ascolto?

-Se mi ascolti…

-…

-Se mi ascolti e mi rifiuti di nuovo non ti disturberò più!

-…

Si doveva fidare

-Su ascoltala -sorrise Tyler

-…

-Cosa?

-Tuo marito sta venendo rubato e tu non reagisci?

-Pensi davvero che quella possa vincere contro questo? -chiese lui indicandola e poi indicandosi

-…

L’ego del marito era…

-Parla

-!

-Sarà l’ultima volta che ti darò retta

-Io…sono innamorata di te!

-…

Lei lo guardò aspettandosi qualcosa

-Tutto qui?

-…

-Seriamente?

-Si…

-Stai interrompendo le mie nozze per questo?!

Tra i due, Leon era il più infuriato

-Ma io ti amo!

-E mi dovrebbe fregare qualcosa?

-…

-Portatela via!

-Non puoi mollarmi così!

-Per mollarti dovremmo essere stati insieme e preferirei castrarmi prima di fare ciò

-…per favore non scherzare su queste cose -disse Tyler stringendolo- non si tocca il mio giocattolo

-…

 

 Capitolo 34    Lista Capitoli     Capitolo 36

Nessun commento:

Posta un commento

I am the second male lead, leave me alone

I am the second male lead, leave me alone Trama: Visto che era il “secondo” maschio seducibile nella novel, era salvo no? Non doveva parteci...