WitchandAngel : Capitolo 40: Invincible Lady

Capitolo 40: Invincible Lady

Capitolo 40: Invincible Lady

-Non correre! -urlò esasperata Veronica

-Sorellona prendimi!

-…

La peste che la madre aveva dato alla luce era un demonio di energie

-Come diamine si fa a prenderlo…- mormorò Jonathan

-Con i poteri mi schiva! -disse Alexander incredulo

La piccola peste era Leonhardt Dragon, un biondo con occhi oro che aveva preso i tratti di leone

Era energico, forte e molto allegro

-Leon

-Mamma!

-…

-Com’è che diventa un angelo se mamma è in zona?

-Dagli torto -disse Wolfe guardando la peste venir strapazzato di coccole- tesoro anch’io voglio coccole

-E vieni qui allora

Iris e Wolfe erano ancora felicemente sposati

Avevano anche fatto un rinnovo dei voti nuziali un paio di anni dopo che Leon era nato

-Ah…voglio altri cuccioli

-Uno basta mamma -disse Veronica

-Vero è una tale bestia di satana

-Hey! Non bullizzate il vostro fratellino -disse Wolfe

-Ma papà…

-Niente ma

-…

Iris scoppiò a ridere tenendo Leon in braccio- andiamo dentro per la torta?

-Torta!!

-Andiamo su -rise Wolfe allegro

Era bello vivere nella loro calma routine

-Sono qui! -disse Nicholas

-Almeno avvisare? -chiese sospirando Veronica guardando il suocero e il fiancé Sirius al suo fianco

-Mio padre vuole vedere tua madre- rise Sirius dandole un bacio- Leon ti stanca?

-Si ma ho voglia di avere figli spiacente

-…?

-Mamma è iper amata, voglio anch’io un figlio che mi adori

-Quindi dovrò gestire una peste per ciò?

-Ovvio

-Dea…oh beh spero sia una mini-te

-Anch’io, sarebbe perfetta se lo fosse

Nicholas sorrise con Leon in braccio- voglio tanti altri nipotini, sono un eccelso zio, sarò meraviglioso come nonno

-Sei un meraviglioso idiota- disse Leon

-Leon! -disse Veronica sotto shock

Lui si liberò e corse in braccio alla madre allegro

-Quello ha decisamente preso da papà -disse Alexander ridendo

Wolfe guardò il figlio minore e rise- vinco per vecchiaia

-Un giorno mi ruberò mamma! -disse lui sicuro facendo ridere tutti

Non potevano negare che quel finale fosse il migliore per tutti i coinvolti, dopotutto a chi non piaceva una vita serena circondati dalle persone che ami?

~The End~


 Capitolo 39      Lista Capitoli

 


Nessun commento:

Posta un commento

I just got a daughter somehow

I just got a daughter somehow Trama: Il migliore cacciatore del mondo era alquanto triste per l’assenza di una dolce metà e figli nella sua ...