WitchandAngel : Capitolo 39: Love you too, dear

Capitolo 39: Love you too, dear

Capitolo 39: Love you too, dear

-Boss

-Si?

-Ha delle nuove mail dal senatore

-Che vuole ora?

-Vuole un finanziamento

-Per?

-La sua campagna elettorale

-…

-Che vuole che faccia?

-Passa il tablet -sospirò lui stanco

Odiava quella parte del suo lavoro

Voleva solo gestire la sua impresa

Perché doveva gestire anche quella roba politica?

-…

Inoltre…

-Guardalo come si diverte

Suo marito era a casa per lo più

In quel momento decora la stanza dei giochi con i bambini

Era chiaro chi dei due era meglio messo

-…

-Boss?

-Mia figlia ha talento nel darmi ai nervi -rise Tyler

-…?

La bambina aveva scoperto come fare foto al padre in maniera compromettente

Era onestamente divertente che lo istigava

-Ha dodici anni boss

-…?

-Sua figlia

-Si, perché?

-Che combina per irritarla?

-Oh nulla, vuole solo che io dia attenzioni al padre quando torno -rise Tyler

Dopotutto Leon sapeva essere goffo delle volte

-?

-Mio marito è finito con l’inciampare in vernice bianca e si è sporcato in una maniera molto provocante, vedi?

-…

Da dove era provocante? Il capo era ufficialmente matto…

La cosa divertente? Leon lo amava anche se era completamente matto

-Amoruccio! Ti sono mancato?

-Allegro? -rise Leon

-Si, mi ha chiamato l’amore della mia vita

-Ti amo anch’io -rise lui allegro

 

Capitolo 38     Lista Capitoli     Capitolo 40


Nessun commento:

Posta un commento

I just got a daughter somehow

I just got a daughter somehow Trama: Il migliore cacciatore del mondo era alquanto triste per l’assenza di una dolce metà e figli nella sua ...