WitchandAngel : Capitolo 1: Since I am here now I will create trouble for them

Capitolo 1: Since I am here now I will create trouble for them


The Revenge of the mob character

Capitolo 1: Since I am here now I will create trouble for them

Quando ho riaperto gli occhi ero in una vasca da bagno in una camera di lusso.
Dolore ai polsi…
Guardo i due grossi tagli che ho fatto ai miei polsi e l’acqua tinta di rosso…bel modo di entrare in un nuovo mondo.
Metto con le poche forze che ho le mani sopra le ferite e attivo i miei poteri. Le ferite vengono richiuse e la mia pelle pare non averle mai avute…questo non migliora la situazione però. Sono ancora priva di parecchio sangue…
Mi tiro fuori dalla vasca da bagno e metto un asciugamano intorno a me prima di usare i miei poteri per riprendere il telefono dalla stanza accanto e chiamare il numero per l’ospedale di questo mondo.
-Qual è la sua emergenza?
Ok…iniziamo.
Con voce in panico inizio- mi…mi chiamo Serenity, sono nella mia casa sulla 24° della New Street Miller, la casa con il nome dei Stones. Mi sono immersa nella mia vasca da bagno e ho chiuso gli occhi un paio di minuti. Quando li ho riaperti ho notato che l’acqua era rossa di sangue e sento di star per perdere i sensi…
-Si calmi signorina, abbiamo inviato un’ambulanza al numero, cerchi di rimanere con me sulla linea- dice l’operatrice- ha ferite visibile?
Non più
-No, non ho ferite da nessuna parte e il sangue non viene dal mio periodo visto che è già passato- dico io
-Lei è incinta?
-Sono ancora vergine- replico io
-C’è qualcuno in casa? –chiede lei cercando di tenermi sveglia
-No…sono…sono tutti fuori…- dico io, cavolo sto per perdere i sensi sul serio…
-Signorina Stones resti con me –dice l’operatrice- signorina Stones?
-Non avvisi la mia famiglia- dico io- non voglio venir colpita di nuovo…
-Signorina Stones? –chiede lei e la sento premere il numero per i servizi sociali grazie ai miei poteri
Lascio cadere il telefono e chiudo gli occhi.
Dovrebbe andare bene per ora…ora vediamo chi sono in questo mondo.
Serenity Stones, una bellissima bambina di dodici anni dai lunghi capelli neri e occhi celesti, da oggi saranno bianchi e gli occhi rossi se sopravvive però visto che ho preso il controllo. La ragazza è abusata dai genitori e dal fratello e bullizzata dai servi al punto che ha deciso di togliersi la vita. Nella storia è solo un mob che verrà poi vendicato dalla protagonista della storia quando scoprirà della cosa ma ciò non ci interessa. La ragazza non ha fini di trama nella storia quindi non ha nemmeno un programma fisso di ciò che dovrebbe o meno dire o fare. Posso avere il controllo di lei al pieno senza impormi una personalità uhm?
La porta della camera viene sfondata e sento i paramedici immediatamente correre in mio soccorso.
-Cazzo quanto sangue- dice uno di loro
-Serenity mi senti? –chiede un altro controllandomi per ferite- Serenity piccola mi senti?
-Non farmi male papà…- dico io- non entrerò in casa promesso…
-Abuso su minore? –chiede un altro controllando vecchie cicatrici- portiamola in ospedale velocemente, fa chiamare i servizi sociali, questo non è un tentativo di suicidio, è una richiesta d’aiuto.
Posso lasciare fare a loro, ottimo.
Serenity era la sorella minore del finto amore della storia. Per finto amore intendo il cretino di turno, perdutamente innamorato della protagonista, che verrà friendzonato e dovrà guardarla felice con il protagonista maschile. Nella storia lui ha due anni più di Serenity e quindi quattro più della protagonista, proverà a creare problemi e questo causerà la protagonista a scoprire degli abusi e del suicidio subito da Serenity e porterà la ragazza a vendicare Serenity portando lo stronzo e la famiglia in corte. Nella storia il cattivo però è un altro personaggio, un miliardario che fa anche il dottore a tempo perso di nome Dark Blackwood che ha 30 anni al momento della storia, la storia inizia quando la protagonista ha vent’anni, Serenity è due anni più grande della protagonista quindi al momento mr. Blackwood dovrebbe avere intorno ai vent’anni e secondo la trama era già dottore da quando ne aveva quindici. Se la mia fortuna è buona dovrei finire sotto le sue cure.
Io sono un Transmigrator, ovvero un’anima che passa da un corpo all’altro dopo la morte di quello precedente. Ad essere precisi sono secoli che passo da un corpo all’altro. La differenza tra un Reincarnator e un Transmigrator è una sola: il Reincarnator prende possesso di un nuovo corpo dalla nascita in poi, un Transmigrator prende controllo del corpo da un determinato punto della loro vita. Il mio ruolo è quello di Transmigrator ma ho avuto un paio di Reincarnator qui è lì. Di solito mi reincarno in una visual novel, un gioco, un Galge, un otome o giù di lì. Il mio ruolo varia di importanza e il mio scopo non è presente. In poche parole, posso capovolgere la storia a mio piacimento poiché nessuno mi può dire nulla.
Una cosa che ho sempre avuto da una vita all’altra sono poteri, come quello che ho usato sui miei polsi poco fa o per prendere il telefono, non ricordo quando sono nata la prima volta ma da come vivo direi che ho fatto qualcosa in quella vita con la magia per continuare a vivere per sempre. Uno dei poteri è anche imparare nel secondo in cui apro gli occhi l’origine di questo mondo il che mi aiuta a decidere come procedere in futuro.
Questa è una delle tante vite che avrò in futuro.
Tornando alla trama, questo era un libro per ragazze con parecchie critiche negative, una di queste fu la morte di Serenity a una così giovane età e come il cattivo avesse ragione fin dall’inizio sulle intenzioni della famiglia Stones e sul protagonista maschile e il suo carattere abusivo. Ironico dire che non è la prima volta che capito con un cattivo che sa usare la testa e una protagonista “ho sempre ragione io” che non se ne frega di niente e nessuno. Alla fine del libro il cattivo non subisce danni ma perde un paio di millioni in una causa legale contro il protagonista maschile, causa che vince ma che lo porterà ad essere odiato dalla protagonista. Non capisco la logica di questa protagonista, al solito oserei dire.
Dunque…ora mi stanno curando in ospedale, la frase detta all’operatore e quella “inconsciamente” detta al membro della squadra che mi ha trovato, porterà i servizi sociali ad apparire come se non ci fosse un domani e se riesco a giocare bene le mie carte dovrei riuscire a farmi rimuovere dagli Stones. Problema è dove andare dopo? Se seguo la storia, il cattivo non ha che un nonno in vita e il resto della famiglia composta da zii e cugini vari è stato prontamente tagliato fuori quando lui è diventato ricco visto che volevano solo soldi. Non ama le donne poiché sono solo in cerca dei suoi soldi o del suo corpo, quindi non ha eredi o moglie. Venir adottata da lui sembra un’ottima idea…che tipo di personaggio li piaceva? Uhm…credo di poter fare così…con secoli sulle spalle è dura non avere il mio atteggiamento verso la vita. Sinceramente perdi la paura di morire dopo essere morto e rinato ogni singola volta. La mia vita precedente era come un ragazzo, un Love Interest per essere precisi, e sono andata di prepotenza con la cattiva visto che la trovavo adorabile in ogni senso e le sue reazione erano fantastiche. In questo universo la cattiva ha un anno in meno rispetto a me e cerca di separare protagonista e protagonista maschile perché è innamorata di lui da anni…se gli fotto la ragazza qualcuno ha problemi? Sono secoli che non ho una relazione con una donna da donna quindi…però potrei anche andare uomo-donna questo giro visto che sono un paio di vite che finisco come uomo…ma l’idea donna-donna non mi dispiace…oh beh sì vedrà.
Un altro mio potere è essere cosciente quando il corpo non lo è. Posso quindi “vedere” i medici che si affannano per farmi trasfusioni di sangue e cose varie.
-Dottore menomale è qui –dice un’infermiera guardando un bellissimo uomo dai capelli neri e occhi rossi
-Che è successo? –chiede osservandomi preoccupato- come si chiama?
-Serenity Stones- dice l’infermiera spiegandogli la mia situazione
Però il cattivo non è niente male…non sono ok con l’età e devo prenderlo come padre…
Peccato, oh beh troverò qualcuno…



1 commento:

  1. Sono già super curiosa,hai talento e mi piacciono da morire le tue storie

    RispondiElimina

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...