WitchandAngel : Capitolo 17: Fuck off, thank you

Capitolo 17: Fuck off, thank you

Capitolo 17: Fuck off, thank you

Da quando Evelyn era stata annunciata come fiancé di Leon le cose erano andate peggiorando con un regno vicino.
Una principessa voleva sposarsi con Leon, il padre la voleva accontentare e un certo ex-fiancé era andato a dar loro manforte.
Perché ovviamente non potevano lasciare in pace i due piccioncini.
Evelyn, nel suo lungo abito da sera rosso sangue a sirena, accompagnava Leonhardt nell’ennesima serata di gala. I loro bambini, abituati dalla vita precedente ad avere a che fare con idioti, erano a loro agio nel gestire lo scenario politico e sorridere a frecciatine ricordando loro chi era a comando.
Evelyn era appiccicata a Leon e non aveva nessun problema a ricordare a tutti chi era la sua fiancé e futura moglie.
Questa cosa diede fastidio alla principessina
-Daddy devi!
-Si tesoro –disse il padre avvicinandosi a Leonhardt- sire
Leonhardt guardò il re e la principessa- re Stephan, principessa Marybelle
-Per me è un onore incontrarla lord Leon –disse Marybelle giocando con la gonna del suo vestito rosa
Evelyn strinse la presa su Leon- Lord? Non sapevo fosse così vicina al mio fiancé
La donna la guardò male- stavo solo…
-La mia futura moglie ha ragione –disse Leon- chi si crede di essere per chiamarmi in maniera così intima?
Il silenzio della sala era riprova che tutti stessero ascoltando.
-Papà! –disse piagnucolando la principessa
-Sire non può dire così a mia… -iniziò il re
-Non posso? –chiese divertito Leon
-Non è…cortese
Leon ruotò gli occhi- di che volevate parlare?
-Volevo proporle di sposare mia figlia- disse il sovrano
Evelyn rise- che coraggio, dirlo di fronte alla fiancé
-Sono una miglior donna di te nel diventare regina! –disse la ragazzina
Evelyn la osservò e non commentò la cosa ma il suo sguardo diceva cosa pensava
-Rifiuto l’offesa grazie –disse Leon- ops…volevo dire offerta
-Sire non può dire seriamente –disse l’altro re
-Non posso? Ho il diritto di rifiutare le nozze e ripeto, sono felicemente fidanzato con la mia Evy, non ho bisogno di una puttana di compagnia
-Se fa così…-iniziò il re
-Non può rifiutarmi o avrà delle conseguenze –disse la ragazzina
-Bene…allora vuole far guerra? –chiese Evelyn con un sorriso
La cosa congelò la sala
-G…guerra? –chiese il re- se voi non accettate allora sarò costretto per…
-Ottimo, e guerra sia allora- disse Evelyn con un sorriso- era da un po’ che non mi divertivo dopotutto…
Leon rise e fece segno ai soldati di avvicinarsi- buttateli fuori…andiamo tesoro, mi è venuta voglia di ballare


Nessun commento:

Posta un commento

I am the father apparently

I am the father apparently Trama: Ritornata indietro nel tempo a quando era ancora una bambina, Lia non vuole soffrire alle mani dell’abusiv...